La strana casa Variant 1
La strana casa Variant 1
[Solo in fumetteria. Variant cover realizzata con un reticolo di linee architettoniche, stampate in lamina metallica rossa.] C’è una casa, a Tokyo, che da fuori appare del tutto normale. Un luogo dall’aspetto innocuo ma che in realtà nasconde segreti indicibili. Osservando la sua planimetria si possono notare incongruenze lampanti e all’apparenza impossibili. Lì dove non dovrebbe esserci una stanza, in uno spazio senza porte né finestre, sembra esserci qualcosa di più... Un giornalista curioso, appassionato di true crime e occulto, e un architetto dovranno fare luce sul mistero. Cosa nasconde questa strana abitazione?
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 5 0 0
KayScarsetta
Le ambiguità della prima planimetria non sono state puntualizzate del tutto. Dubito siano lasciate all'occhio del lettore tanto per. Quando si adatta un romanzo mistery si rischia la pedanteria, qui per il momento non ci sono chissà quali fronzoli.
20/03/2025
Arashi84
Nonostante sia molto parlato scorre bene e intriga. Il protagonista fa tante ipotesi ma davvero certe stranezze in una planimetria potrebbero portare a determinate conclusioni? A poco a poco si aggiungono indizi e dettagli e il tutto si fa interessante...
24/03/2025