G.T.O. 18
G.T.O. 18
Contestato per l'ennesima volta dai genitori dei suoi allievi, Onizuka viene salvato proprio dal suo nemico principale, il vicedirettore Uchiyamada, che riconosce finalmente le sue capacità educative e ammette di essersi sempre sbagliato sul suo conto. Ma la tregua dura poco, perchè scopre che Onizuka ha tentato di uscire proprio con sua figlia! Nel frattempo, Fujiyoshi comincia a fare breccia con il suo amore nel duro carattere di Miyabi, coinvolgendola in un movimentato giro al mare su una macchina rubata. Intanto arriva a Tokyo Makoto, la sorella minore liceale della professoressa Fuyutsuki: la collega di Onizuka è scomparsa da una settimana, e Makoto mette in mostra tutta la sua bravura e il suo intuito di giovane detective nel ritrovarla. Spalleggiata da uno sconcertato Onizuka, Makoto scopre ben presto che il rapitore di sua sorella è il professor Teshigawara, da sempre innamorato in modo morboso e maniacale della bella Fuyutsuki. Ma Teshigawara non accetta la sconfitta...
Prezzo: 4,40 €
Totale voti: 5 0 0
Nyx
Molto bello l'inizio del volumetto con una “svolta” importante. Carina la fuga “d'amore” di Miyabi e Fujiyoshi. Un pochino scema la fase del professore invaghito di Fuyutsuki.
07/02/2015
fedelic
Bel volume, sono curioso di sapere meglio la situazione di Miyabi e spero venga fatto presto. Spero che il prof Teshigawara vada in prigione, ha rotto le scatole.
06/03/2019