logo AnimeClick.it

Vita da cavie  1

L’Istituto Scolastico Privato Soryo è una scuola per ragazzi dotati di intelligenza superiore in cui vigono regole molto restrittive, tra le quali il divieto assoluto per gli studenti – entrati a soli tre anni d’età – di uscire dall’area della scuola, pena l’applicazione di severe punizioni. La routine quotidiana è infranta dall’improvviso arrivo di una nuova studentessa, Kiriko, attorno alla quale si concentra la curiosità di tutti.Non si tratta però di un nuovo arrivo, bensì di un ritorno, eppure solo Maki sembra rendersene conto...

Opera:  Vita da Cavie
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/12/2007
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   14  0  1


E-chan

Primo numero molto intrigante. Le premesse invogliano a leggere anche il secondo volume. L'atmosfera è quasi onirica e intrisa di mistero. La suspense si percepisce già dai primi capitoli e il tratto è adeguato alla trama. Promosso!

 23/02/2023

riko akasaka

Ambientazione e atmosfera prendono subito e i personaggi sono interessanti il giusto. Però bisogna regolare il proprio livello di fiction interiore (cit. Manga Bomber) a livello massimo per accettare la storia della fuga fatta a 5 anni.

 19/05/2021

Sarren

L'ambientazione è molto interessante, vediamo come la storia si svilupperà.

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Ottimo esordio per questo nuovo manga di Kei Tome, intrigante e dalle tinte un po' scure. Splendide anche le tavole e lo stile della mangaka è veramente veramente bello! Pollice in su per questo n. 1!

 N.D.

DaisukeKatashi

Volume alquanto intrigante e misterioso... Ottimo esordio per questo primo volume! Voglio leggere il secondo quanto prima!

 N.D.

Turboo Stefo

Si apre con un primo volume ricco di misteri e suspance che promette numerosi colpi di scena, anche se alcuni sono prevedibili. Sembrano esserci alcune forzature ma potrebbero essere spiegate proseguendo.

 N.D.

oberon

Incipit interessante, anche se forse con qualche forzatura di fondo. Mi piace il fatto che al lettore venga rivelata la situazione gradualmente, assieme agli ignari protagonisti. Promette bene.

 N.D.


Altri Voti


7

Utente172099 Utente172099   Utente169090 Utente169090   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   Kida_10 Kida_10   gummok gummok   Tsukimi Tsukimi   babj73 babj73  

1