Bokura ga ita - Noi c'eravamo 10
Bokura ga ita - Noi c'eravamo 10
Sono 4 anni che Yano non dà piú notizie. Nanami lo sta ancora aspettando, e continua a pensare a lui. Takeuchi, che ha sempre vegliato su di lei, le propone all’improvviso di andare a vivere insieme, e Nanami, dopo una lunga indecisione, infine accetta. Proprio in quella, Takeuchi confessa a Nanami che 3 anni prima aveva incontrato Yano. Pian piano comincia a farsi luce su ciò che gli era accaduto dopo essere andato a Tokyo…
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 11 2 0
Mikoto
Yuri pessima, anche se non si può negare o non ammirare la sua determinazione. La situazione, lentamente ma inesorabilmente, peggiora e Yano non riesce né a uscirne né a parlarne un minimo con qualcuno
17/11/2023
Yume-chan
Bel volume. Mi è piaciuto il fatto che il flashback sia incentrato interamente sul punto di vista di Yano. E in fin dei conti mi piace come personaggio Sengenji.
30/08/2015
Melany
Parte tutta incentrata su Yano ancora ragazzo e lontano da Nanami. Nella nuova scuola c'è Akki a preoccuparsi per lui...lei non mi dispiace, ha carattere ed è forte. Copertine sempre tutte bellissime!
N.D.
Yukinø
Si fa un chiarezza sul passato di Yano anche se non siamo ancora arrivati alla parte dove scompare del tutto! Mi piace il modo in cui viene messo il risalto il modo in cui sta affrontando la vita.
N.D.
__HellGirl__
I punti di vista cambiano ... ma i sentimenti resteranno sempre gli stessi? Mi sta piacendo sempre di più.
N.D.
Eretria90
Un intero flashback in cui a farla da padrone è Yano. Nella narrazione cala un'ombra pesante e triste, seguiamo impotenti tutte le circostanze che porteranno all'irreversibile presente...
N.D.
Nagisa98
Volume dedicato interamente a Yano. Che carina Aki, all'inizio pensavo non mi sarebbe piaciuta. Bello il confronto con Yuri.
17/06/2018