Alpen Rose 3
Alpen Rose 3
Jeudi/Alicia e Leon sembrano sempre più vicini a ritrovare i genitori della nostra eroina: su una delle “liste nere” degli attivisti antinazisti scoprono finalmente il nome e cognome completo di entrambi: Friederich ed Elaine Brendel. Nel frattempo, il conte di Gourmont escogita un piano diabolico: convince il prefetto nazista di Salisburgo a chiedere a Leon di esibirsi in concerto. Se accetterà, Leon verrà considerato un collaborazionista, denigrando di fatto l’opera di resistenza di suo padre, ma se rifiuta, verrà sicuramente ucciso, lasciando Alicia senza nessuno a proteggerla. Un grande classico degli shojo manga arriva nella sua originale versione cartacea INTEGRALE!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 4 0 1
zettaiLara
Bellissima copertina per un volume estremamente interessante, perlopiù incentrato sulla figura di Aschenbach (che mi piace molto) e risvolti socio-politici del regime nazista dell'epoca. Non mi aspettavo la svolta sul padre, e ancor più dramma...
12/08/2022
CloveRed
Questo conte è una piaga. Succede di tutto in questo volume, le sciagure, e la sfiga, non mancano in questo volume, ma almeno facciamo la conoscenza di Leon (che è davvero un gran bel personaggio). Non mi aspettavo trovasse così presto il padre (😢).
12/08/2022