Bokura ga ita - Noi c'eravamo 12
Bokura ga ita - Noi c'eravamo 12
Subito dopo che sua madre si è tolta la vita, Yano fa perdere le sue tracce. Passano alcuni anni e Nanami, che ora lavora in una casa editrice, ancora non riesce a dimenticarlo. Takeuchi, che ha sempre continuato a starle vicino, decide infine di farle la sua proposta. Ma Sengenji, una collega di Nana che conosce anche lei Yano, su un biglietto di visita, ottenuto per motivi di lavoro, trova scritto “Motoharu”, cioè il nome di Yano…
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 12 1 0
Mikoto
Nessuno merita le parole che si è sentita dire Yuri, nessuno. Maika è adorabile e credo che lei dovrebbe trascorrere più tempo con persone così, invece che correre appresso a Yano, che l'ha sempre trattata schifosamente
17/11/2023
Yume-chan
Volume incentrato su Yamamoto. In certi momenti può anche dispiacermi per lei, ma non riesco lo stesso a sopportarla!
30/08/2015
Melany
Yuri Yamamoto non mi è mai stata troppo simpatica, però anche lei ne ha passate tante e posso pure capire il perché si aggrappi tanto a Yano. La Obata caratterizza benissimo le psicologie di tutti.
N.D.
Yukinø
Che magone con questo volumetto!! E nonostante Yuri abbia sofferto così tanto... A me sta sempre più sulle scatole!
N.D.
Eretria90
La storia è sempre più triste ed emozionante. Ottime le caratterizzazioni psicologiche, che stavolta riguardano maggiormente Yamamoto.
N.D.
Nagisa98
Motoharu è tornato, ma... cos'è questo colpo di scena? Perfetta la caratterizzazione di Yuri e tutti gli altri personaggi.
27/06/2018