Family Compo 14
Family Compo 14
La storia è incentrata su Masahiko Yanagiba, un ragazzo di 18 anni, che si trova, dopo la morte di suo padre in un incidente stradale (la madre era deceduta quando lui era piccolo), ad accettare l'ospitalità dei suoi zii, Yukari e Sora Wakanae, che non aveva mai realmente conosciuto. Masahiko è inizialmente perplesso, perché sa che sua madre aveva rotto da tempo i rapporti con il fratello, e inoltre il ragazzo non conosce affatto quelle persone: suo zio Sora, marito di Yukari, e Shion, loro figlia e sua cugina. Il giovane studente scoprirà però la verità su questa famiglia, e il perché sua madre aveva smesso di parlare con Yukari. I ruoli di questa famiglia, sono infatti invertiti: Yukari è in realtà un uomo, fratello di sua madre, il che spiega la somiglianza tra i due. Sora è in realtà una donna, anche se esteticamente sembra un uomo. Infine, il vero sesso di Shion non è ancora chiaro. Persino le assistenti di Sora, che lavora come mangaka, sono delle transessuali. Dopo un inizio scombussolato, Masahiko deciderà però di trasferirsi nella loro casa, vivendo con loro molte avventure.
Prezzo: 3,10 €
Totale voti: 13 0 0
Kotaro
Un finale un po' aperto sulla questione che premeva ai lettori ma che è impregnato di un bellissimo messaggio e che comunque dona la felicità a tutti i personaggi. Bello, ne avrei voluto ancora!
10/10/2015
Kida_10
Finale in stile "Tsukasa", che lascia al lettore l'ultima parola, ma che al tempo stesso regala felicità ad ogni personaggio. Opera promossa sotto ogni aspetto.
02/05/2016