Guin Saga 5
Guin Saga 5
Catturati dall’armata dei Mongaul, Guin, Rinda e Remus sono costretti dal generale Amnelis a marciare attraverso il deserto di Nospherus. Il massacrante viaggio è reso ancora più duro dalle orrende e feroci creature che insidiano di continuo la spedizione, decimandone i ranghi. Una sortita di Istavan riesce però a far fuggire i tre prigionieri, ma Amnelis è decisa a non perdere la partita, e invia subito un drappello al loro inseguimento. Solo l’aiuto provvidenziale della tribù di Suni permetterà ai nostri eroi di riconquistare la libertà.
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 2 3 0
Gald
Caspita che peccato, un piccolo stop narrativo. Volume come sempre molto scorrevole, disegni ben fatti, abbastanza avvincente eccetera eccetera, ma qui la storia perde un po' di lucidità e vivacità. Insomma, un piccolo calo narrativo.
27/03/2021
KayScarsetta
Di nuovo in fuga. L'aiuto effettivo arriva dai "barbari" di Nospherus in segno di ringraziamento. Da lettrice tendenzialmente lenta apprezzo, in questo caso, che la scorrevolezza continui con pochi affanni. Qui non serve altro che chiudere la storia dei 2
12/02/2024