Battle Club 6
Battle Club 6
Trasferitosi da poco, Mokichi decide di dare un taglio netto al passato e di ricominciare con una nuova vita scolastica, fatta di gloria e rispetto. Il suo piano è semplice: sconfiggere tutti i bulli dell?istituto e proclamarsi capo indiscusso, dimostrando così la sua forza nelle arti marziali; purtroppo, però, il suo sogno svanisce nel momento in cui scopre di esser capitato in una scuola frequentata da combattenti professionisti. Picchiato e umiliato fin dal primo giorno, il giovane protagonista si iscriverà al club di wrestling, con la speranza di imparare ad allenarsi seriamente. Proprio qui incontrerà Tamako e Higuchi, due studentesse/lottatrici molto provocanti, capaci di far perdere (in tutti i sensi) la testa ad ogni maschietto della zona.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 7 0 0
Nyx
L'ultimo volumetto della serie non è affatto il migliore, anzi direi l'esatto contrario. Più che sull'azione è incentrato sull'ecchi (anche molto spinto) e sull'umorismo. Preparandosi a Battle club 2
N.D.
Utente8806
un finale fantastico, che rievoca lo stile narrativo dei primi volumi. Davvero fantastico, adoro quest'opera.
N.D.
Turboo Stefo
Abbastanza deludente l'ultimo volumetto... però c'è la seconda serie che dovrebbe concludere il tutto! Nel frattempo continua il mix d'azione, fan service e commedia senza motivo apparente.
N.D.