Sun Ken Rock 7
Sun Ken Rock 7
Ken Kitano è giunto a Seoul dal Giapppone per realizzare un sogno d'amore. Grazie alla sua forza e al suo desiderio di proteggere le persone bisognose, diventa il capo della gang Sun Ken Rock. Dopo un lungo allenamento, conquista una base nel quartiere Yeongdeungpo. Ora KLen è impegnato nella lotta tra il presidente della Fine Group, O Dal-Su, e il re dei casinò, Yi Mangu. I nostri eroi si troveranno in sei contro trecento nemici e, soprattutto, contro i più forti uomini di Yi Mangu. Dovranno affrontarli uno ad uno, fino all'ultimo.... La battaglia per il casinò giunge al suo epilogo!
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 12 1 0
oberon
Si conclude degnamente questa minisaga rivelando interessanti retroscena che ben ricollegano le vicende qui narrate, svelano motivazioni pregresse e donano più profondità ai personaggi.
N.D.
Fenar
Epilogo della storia e dei combattimenti assurdi del casinò. Si scoprono i veri interessi nascosti sotto la battaglia. Purtroppo ancora si viaggia sulla mediocrità..ho sbagliato a comprarlo in blocco.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Si conclude lo scontro per il casinò. C'è da dire che i nemici cambiano parte troppo facilmente, alla faccia della fedeltà! Comunque volume promosso anche per la rivelazione finale.
N.D.
Funghetto86
Si conclude la guerra del casinò, che vede un bel po' di KO. Apprezzati i dialoghi tra Ken e gli ex dirigenti. Bel colpo di scena su un personaggio nel finale inserito da Boichi, che fa apprezzare maggiormente la vicenda casinò. Sempre sopra le righe.
03/05/2024