logo AnimeClick.it

Love Hina  1

Dopo una prima edizione italiana, ormai introvabile, ecco Love Hina versione Planet Manga: nuova traduzione, nuova cura editoriale per uno dei manga più apprezzati (da pubblico e critica) al mondo. Con ritmo e freschezza l'autore Ken Akamatsu racconta del prode Keitaro, studente che sta cercando di essere ammesso alla prestigiosa Università di Tokyo. Dopo aver fallito due volte, viene cacciato di casa, così si trasferisce in... un dormitorio di sole donne! Lì sì che troverà la pace e la concentrazione necessarie per studiare al meglio! Conoscerà Naru la studiosa, Mutsumi la goffa, Shinobu e tante altre belle ragazze. Beato tra le donne, si ritroverà spesso in situazioni imbarazzanti, piccanti, tenere, affettuose. Gli anni dell'università, della vita indipendente, lontana dai genitori, del divertimento, della spensieratezza, degli amori fugaci, passionali, eterni, in una delle commedie più riuscite degli ultimi anni.

Opera:  Love Hina
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/09/2009
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  1  0


BlackLotus

Primo volume divertente, i personaggi mi piacciono tutti.

 08/04/2018

vgotho

Ottimo inizio per la magna opera di Akamatsu. Personaggi già adorabili che gettano le basi per interessanti sviluppi. Piena commedia sentimentale, ma di qualità.

 N.D.

LuigiK

È di quindici anni fa. Ma resta uno dei manga più divertenti in circolazione. Un must. Provare per credere!

 N.D.

GeassOfLelouch

un must per tutti!! il manga comico e commedia ecchi per eccellenza!! impossibile non averlo nella propria collezione!! ;)

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Col primo volume non si notano molto le potenzialità dell'opera che verrà

 N.D.

Shu

Grandioso e glorioso manga gli studenti universitari lo DEVONO comprare

 N.D.


Altri Voti