Naruto 42
Naruto 42
Jiraiya, penetrato da solo nel covo del misterioso Pain, sceglie di sacrificarsi per il bene del Villaggio della Foglia, perché, benché si trovi in pericolo di vita, rinuncia a fuggire pur di carpire il segreto del fortissimo antagonista. Di Pain si ignora difatti sia l’identità che il segreto dei poteri che lo fanno sembrare imbattibile. Nel frattempo Sasuke e Itachi finalmente si incontrano per la resa dei conti. Ne segue un furibondo duello che vedrà gli ultimi degli Uchiha dar fondo a ogni tecnica pur di prevalere nella loro lotta fratricida.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 17 0 0
Evangelion0189
Volume tragico che segna l'inizio di una nuova era per Naruto. Il suo maestro Jiraiya si sacrifica allo scopo di inviare un messaggio rivelatore a Konoha. Intanto Sasuke ha trovato Itachi... Promosso!
N.D.
Spirit Eater
Due momenti molto importanti: la fine del combattimento di Jiraya e l' inizio di quello tra i due Uchiha. Dove porterà questa battaglia fratricida?
N.D.
Nyx
Jiraya si sacrifica per il bene della foglia e Sasuke reincontra finalmente suo fratello, ne nasce uno scontro senza esclusione di colpi.
N.D.
zettaiLara
Bellissima la prima parte del volume, in accostamento alla copertina che reputo la più bella dell'intera serie; un po' meno interessante lo scontro tra Uchiha, anche se importante ai fini della storia
N.D.
GeassOfLelouch
La conclusione dello scontro Jiraiya-Pain con il nostro eremita porcello che ha la peggio e poi la prima parte dello scontro Sasuke-Itachi con le rivelazioni su Madara e lo Sharingan!
N.D.