Play Boy Blues 1
Play Boy Blues 1
In Giappone esistono locali che vantano camerieri belli come divi del cinema, che hanno il compito di sedersi con le clienti per tenere loro compagnia. Si tratta dei famigerati host club, e a Tokyo se ne contano già a centinaia. Lì il sesso non è contemplato, ma il giro di soldi è comunque altissimo, visto che le donne pagano per trascorrere qualche ora di relax in compagnia di giovani uomini. Bazzicare negli host club di Roppongi o di Shinjuku equivale a leggere il manuale d’amore della società giapponese. Shinobu Hishiya era il ragazzo più richiesto all’Host Club Dandy, ma sei mesi fa ha deciso di lasciare il mondo degli accompagnatori per diventare un operaio edile. Per due anni ha vissuto con Aki Junsuke: inizialmente erano solo compagni di stanza, ma il loro rapporto si è presto trasformato in qualcosa di più intimo e… sessuale. Ma la gelosia di Junsuke non nasconderà forse un sentimento più profondo?
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 5 1 1
Luna-chan
Carina la storia, il disegno a volte però lascia un pò a desiderare. Merita comunque una chance quindi penso andrò avanti a leggere i prossimi numeri.
N.D.
Melanto
Piacevole, in molte parti divertente, di sicuro migliore di molte opere d'autrici sopravvalutate, ma devono abbassare il prezzo; troppo alto per ciò che offrono. Comunque, merita una possibilità.
N.D.
FedeAkira96
Volume che ho comprato per provare... Sinceramente uno yaoi senza lode e senza infamia,un buon passatempo,soprattutto per chi ha la passione per i bei ragazzoni.
N.D.
Ais Quin
Piatto, pindarico e del tutto privo di qualsivoglia contenuto: in due parole, ampiamente sacrificabile.
N.D.
timida.m3nte
ho trovato la storia carina e divertente, anche se con delle lacune ogni tanto. belli i disegni.
N.D.