The Black Museum Springald
The Black Museum Springald
Nella cupa Londra del 1837 si aggira un misterioso individuo mascherato che aggredisce le giovani donne con i suoi artigli, per poi fuggire ridendo sguaiatamente nella notte con incredibili balzi, tra vicoli e tetti. Qual è la sua vera identità? Come riesce a eludere la sorveglianza delle forze dell'ordine? Cosa gli permette di saltare così in alto, anche da fermo? Un esaltante volume autoconclusivo ricco di mistero, azione e detection, che trae ispirazione all'inquietante figura di Spring Heeled Jack, che imperversava nell'immaginario (e non solo) notturno dell'Inghilterra vittoriana!
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 9 0 0
Bugasama
Storia che riesce a coinvolgere fino alla fine, nonostante sia un volume unico i personaggi sono abbastanza delineati, disegni caratteristici di Fujita molto espressivi.
N.D.
Swordman
Storia d'avventura e di mistero energica quanto lo stile di disegno del maestro Fujita. Consigliato nella ristampa per alcuni errori della prima edizione.
N.D.
Anemone Blu
Volume unico dalla storia estremamente coinvolgente. La narrazione degli eventi di Fujita è impeccabile e ci sono delle tavole davvero "vive". Un recupero necessario per gli amanti delle opere ambientate nella Londra ottocentesca e dell'horror.
02/11/2023