Bakuman 7
Bakuman 7
Il momento fatidico è arrivato! La riunione in cui i redattori Shueisha decidono quali nuove serie inizieranno su Weekly Shonen Jump e quali verranno interrotte si è appena conclusa. Saiko e Shujin sono sul punto di scoprire se sul loro manga si abbatterà la scure… I due ragazzi hanno il cuore in gola: nel caso Detective Trap dovesse essere interrotto, riusciranno a trovare un’idea per un’altra storia di successo? Quello dei manga è un mondo davvero duro in cui possono sopravvivere solo i migliori!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 54 6 1
LaMelina
Ci sono rimasta male per la cancellazione di "Trap", però rivedere il duo di nuovo alle prese con i name e con la creazione di nuove hit mette tanta voglia di fare! Solo che vorrei pestare Takagi, perché so già che farà piangere Miyoshi. è_é
15/11/2020
DL16
Dopo un piccolo periodo di sconforto per la cancellazione di TRAP, Akito prepara altre storie per farsi riserializzare! Peccato che non possono contare su un editore un po' più competente!
N.D.
white18
Peccato per TRAP.. riusciranno a trovare una storia altrettanto valida per una nuova serie?
N.D.
Nina
Dopo una prima parte un pò ripetitiva e noiosetta si arriva alla seconda un pò più interessante. Sarà che vengono prese in considerazione anche le emozioni dei ragazzi. Meno freddo del precedente n°.
N.D.
Ele97
La vita è fatta di alti e bassi, e questo manga ce lo insegna, ma la lettura dopo un po' potrebbe essere ripetitiva. In fondo questo manga dovrebbe essere a lieto fine: ce la faranno?
N.D.
Smooth Criminal
Volume molto interessante, dove si complica ancora la situazione dei due aspiranti mangaka protagonisti.
N.D.
Utente10093
davvero un volume molto bello, la storia si fa sempre più bella e complessa. Sono anzioso di andare avanti con la storia :D.
N.D.
Hime-san
Mah, niente di innovativo.. I due ragazzi ricevono le solite delusioni. Non riesco ad immaginare come si possa portare avanti questa trama che sembra molto innovativa..
N.D.
Utente8806
sempre migliore, ma forse qui si gira un po' troppo intorno alla questione centrale. Non male, in ogni caso.
N.D.
boyssan1969
Si risale la china dopo un volume 6 molto sottotono. Un manga che tratta di vita reale tende ad andare verso la ripetitività e le forzature, anche se Bakuman riesce ad appassionare ancora. Promosso
N.D.
SeiyaJJ
E' un volume che rimescola un pò le carte in tavola. Forse da adesso le cose si faranno davvero serie, entrando in un momento clou della carriera dei due ragazzi.
N.D.
Utente1594
La lettura di questo manga continua a non stancarmi, regalandomi sempre due piacevolissime orette. Temo un cambio di rotta più "romantico" e "shojo style" ma finchè così non è, io approvo
N.D.
Turboo Stefo
Si nota una vena comica più decisa, forse per rimanere in tema con la trama, che regala qualche risata e non stona, interessante lo scontro infinito con l'editor, peccato che risulti più lento e pesante del solito.
N.D.
Vashthestampede
Partito in modo un po ( un bel pooo ) noioso ma andando avanti comincia a diventare emozionante e gli ultimi 2 capitoli mi sono davvero piaciuti
N.D.
Slanzard
Dopo la caduta è ora di risalire. La ricerca di una nuova storia e la preparazione dei name ricorda molto l'inizio della storia, con in più alcuni eventi che mai avrei immaginato. Sempre appassionante
N.D.
Darcia
In questo volume i due autori decidono di rimescolare tutte le carte in tavola per incominciare a trattare di un nuovo genere di manga e di un rapporto mangaka ed editor meno roseo del previsto. Bene!
N.D.
Ais Quin
Dopo l'imbarazzante iperbolicità del volume precedente si ritorna su binari più convenzionali e già collaudati. Sarei tentata di promuoverlo solo per questo, ma è meglio andarci coi piedi di piombo.
N.D.
lavolpe
migliore del precedente su tutti i fronti. Bakuman 7 recupera quella freschezza dei primi volumi e ci regala dei momenti molto interessanti se non spassosissimi, soprattutto verso la fine. Promosso!
N.D.
Mark D. Ace
Volume davvero molto interessante... non so per quale strano motivo, ma Bakuman mi prende davvero tanto!!!
N.D.
Oni
Un manga che continua sempre a incuriosirmi, sia come storia sia come excursus nel mondo dell'editoria giapponese. Sempre avvincente e quasi mai noioso.
N.D.
Riccardo80
La saga di Tanto è la peggiore di tutto il manga, anche se rimane pur sempre interessante. Bakuman si riprendecomunque dai prossimi volumetti secondo me.
N.D.
.:FlygonX:.
Buono volume, con il duo Ashirogi che cerca di ritornare subito in corsa. Il disegno rimane sempre eccellente, la storia cala un pò ma rimane sempre più che discreta.
N.D.
Felpato12
Contro ogni aspettativa, “Detective Trap” viene cancellato dal Jump. Dopo un primo momento di abbattimento, però, i ragazzi si rimettono subito in carreggiata e, dopo vari alterchi con Miura, decidono di tentare con un gag manga. Cosa vuole Iwase adesso?
04/06/2023