A town where you live 1
A town where you live 1
Quando la bella Yuzuki lascia Tokio si trasferisce in casa della famiglia Kirishima – amici di vecchia data del padre – per il giovane Haruto è un vero dramma. Una sconosciuta sta per sconvolgere la sua vita, Haruto teme per la propria reputazione… e per i problemi che quest’ambigua situazione può creare tra lui e Nanami, la compagna di classe di cui è innamorato. Nella delicata atmosfera della campagna giapponese in primavera, sbocciano dolci sentimenti all’ombra dei ciliegi in fiore. E come la bellezza di questi, altrettanto delicati e fragili… Tra amore, incomprensioni, amicizia e incertezze, inizia l’intricata ma romantica storia di questi ragazzi che scoprono giorno dopo giorno le gioie e i dolori dei primi batticuori.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 45 4 1
Delandur
Un po' confuso come primo numero, ma ci sono le basi per una storia solida. Ho già preso il 2, valuterò se continuarlo dopo averlo letto, per il momento promette benino.
09/04/2015
Nina
Classica commedia romantica ma che si lascia leggere molto bene. La storia è carina e dolce. Belli i disegni.
N.D.
^Tsukimi-chan27^
Disegni bellissimi e trama accattivante. Il rapporto tra la qualità dell'edizione e il prezzo non è però corretto. La storia però merita molto!
N.D.
minomale
ho fatto una fatica immane a finire il primo numero e non mi ha lasciato niente di niente. non è proprio il mio genere. disegni comunque belli. Bocciato (con rammarico; puntavo molto su questo manga)
N.D.
brera85
Come primo volume mi è piaciuto,i disegni sono molto belli e la storia la trovo interessante
N.D.
abcb
La storia in fondo "è sempre quella" ma l'ambientazione è atipica,non la solita Tokyo o altra città ma la campagna di Hiroshima.Gradevole e ben disegnato,non il meglio di Seo (leggi:Suzuka)ma bellino.
N.D.
Raziel90
Questo primo volume è stato una piacevole sorpresa: bellissimi disegni, trama genuina ed emozionante, personaggi accattivanti. Mi ha fatto venire in mente le prime cotte adolescenziali! XD Promosso!
N.D.
GeassOfLelouch
Fortunatamente, come mi aspettavo dalla preview, il num 1 è proprio dolce e carino.. un volume che m'ha conquistato da subito: non vedo l'ora di leggere il 2 !! *_*
N.D.
Utente10654
Primo volume molto carino! I disegni sono molto belli e al momento la storia la trovo abbastanza interessante, lo continuerò sicuramente! :)
N.D.
vince11
Molto interessante, dal primo numero ci sono tutti i presupposti per una buona commedia sentimentale, vediamo come si sviluppa!
N.D.
Becar
questo prima volume mi ha lasciato abbastanza perplesso non dicendomi nulla, ma nemmeno dispiacendomi. Vedrò di dare un'occhiata al secondo
N.D.
Shiro-san
Passione, bei sentimenti e disegni di buon livello (soprattutto gli sfondi)....ma siamo sicuri che dal precedente "Suzuka" sia cambiato qualcosa?! L'autore non si è di per certo spremuto le meningi!!
N.D.
lavolpe
Una storia genuina, forse non originale, ma sicuramente ben calibrata. Raro che mi sia piaciuta una storia del genere. I disegni sono molto belli, ma non eccellenti. Promosso lo stesso!
N.D.
hideki20
Da fan di Koji Seo realizatore di Sakura, non potevo perdermi quest'opera. Il tratto è unico e naturale, altrettanto la storia. Da avere
N.D.
GIGIO
A me è piaciuto parecchio. Una bella commedia sentimentale che può avere sbocchi futuri. Consiglio
N.D.
kill-chan
a parte quella parte un po' ridicola del "mutande sì / mutande no", direi che il suo dovere lo fa più che bene: emoziona, sorprende, coinvolge ;-)
N.D.
Saika86
Una sorpresa stupenda..una storia semplice e romantica ma che mi ha toccato e preso fino all'ultima pagina..attendo impaziente il secondo volume!!
N.D.
Utente8806
per carità, non fa schifo, ma non riesce a convincermi in pieno, per un qualche strano motivo. Belli i disegni, senza dubbio.
N.D.
Horus
Inconfondibile lo stile di Koji Seo, sia nella trama che nel disegno. Un degno erede per una grandissima opera come Suzuka.
N.D.
Tacchan
Ma che bella sorpresa! Un splendida commedia romantica che è riuscita a toccarmi il cuore, che mi ha fatto desiderare di essere al posto di Haruto. Divertente, a tratti dolce, lo consiglio.
N.D.
Hime-san
Non dico che non mi sia piaciuto, però c'è qualcosa che non mi convince in questo primo volume. Penso che però possa migliorare!
N.D.
Tano-kun
Mi è piaciuto il primo volume, nonostante sia di stampo abbastanza adolescenziale. Buonissimi presupposti, ma il livello deve salire. Seo sempre spettacolare ai disegni, peccato per il piccolo formato
N.D.
Slanzard
Graditissima sorpresa. Una commedia sentimentale fresca e divertente, con ottimi personaggi e disegni gradevolissimi. Molto probabilmente la miglior novità by GP da almeno un anno a questa parte.
N.D.
VikingAle
Arrivata a fine lettura la prima cosa che ho pensato è stata: "... Già finito?!" Storia coinvolgente e ben orchestrata, l'unica pecca è davvero il dover attendere il prossimo numero xD
N.D.
:YaSu:
Un volume davvero bellissimo! Ero convinto di imbattermi in un ennesimo shojo adolescenziale invece la storia è davvero ben fatta, forse anche per il luogo dove è ambientata. Bei disegni, consigliato!
N.D.
Swordman
Direi che è stato carino come primo numero. C'è voglia di vedere dove si va a parare. Unica pecca le saltuarie espressioni un po da ebete a bocca spalancata di alcuni personaggi
N.D.
Riccardo80
Bella edizione per un manga eccezionale. La regia della storia è decisamente perfetta, disegni ottimi e la storia è appassionante, poi un'eroina come Yuzuki Eba è sicuramente molto particolare.
N.D.
Darcia
Devo dire che alla fine di questo volume mi ritrovo perplesso esattamente come il protagonista. La storia non convince pienamente, ma l'inspiegabilità del comportamento di Yuzuki mi rende curioso...
N.D.
Kotaro
Una storia apparentemente come mille altre, ma che si è fatta leggere molto scorrevolmente e che ha tutte le carte in regola per diventare una splendida storia d'amore nei prossimi volumi.
N.D.
BlackLotus
Primo numero simpatico, serie molto tranquilla con storie d'amore.
19/06/2017