La leggenda di Chun Yang
La leggenda di Chun Yang
C'era una volta Chun Yang, una splendida fanciulla che catturò il cuore di un nobile yangban di nome Mong Ryong. I due, incuranti dei differenti status sociali, finirono con lo stringere un legame. Costretti a separarsi, un altro uomo si innamorò della giovane. Chun Yang lo respinse e, per questo, fu fatta prigioniera. L'antica storia d'amore di Chun Yang e Mong Ryong rivive nelle pagine di questo fantastico manga targato CLAMP!
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 13 9 4
YoiChan
Buona l'edizione. La storia è carina e divertente, il tratto dei disegni è molto bello, daltronde stiamo parlando delle CLAMP. Volumetto promosso.
N.D.
Mitsuki_92
l'aggettivo che darei a questo volume unico è "interessante"! Peccato davvero che "finisca" così... Magari ci sarà un continuo. Me lo auguro. Il disegno delle CLAMP è sempre impeccabile!
N.D.
nintendo fever
Non è una delle migliori opere clamp, però Jpop ha fatto un buon lavoro con un prezzo minore rispetto a star comics. Consiugliato solo se siete Clampomani e non volete perdervi nessuna loro opera
N.D.
nepi
Personalmente è l'opera peggio riuscita delle Clamp. Ottimo lo stile grafico, ma viene troppo trascurata e "mutilata" la narrazione.
N.D.
andreatorinista
Dopo aver letto la parentesi in Tsubasa Reservoir Chronicles, mi ha fatto un certo effetto vedere Chung Hyang sotto altre (o per meglio dire originali) vesti, ma devo ammettere che mi è piaciuto molto
N.D.
Utente10654
I primi capitoli mi sono piaciuti abbastanza, ma il finale aperto devo dire che mi ha delusa non poco...
N.D.
roByna
Molto bello e avvincente, è davvero un peccato che le Clamp abbiano abbandonato questa storia che prometteva grandi cose. Sconsigliato solo a chi non ama storie senza un finale concreto.
N.D.
Haizhong_Musume
edizione migliore della precedente, tuttavia la storia non convince. tra quelle che ho letto la ritengo l'opera meno riuscita di queste autrici.
N.D.
Sukuy Kinomoto-Li
Opera leggera delle CLAMP, bello come volume autoconclusivo! :) Edizione fantastica!
N.D.
il Negromante
Da un paio di anni a questa parte le opere CLAMP mi hanno deluso, però devo dire che questo volume autoconclusivo non è male. L'ho letto con molta calma e l'ho apprezzato. Peccato che è corto
N.D.
ViVi-chan
Sarebbe anche bello, se non fosse che più che autoconclusivo è lasciato a metà... comunque, i primi capitoli meritano davvero.
N.D.
Tacchan
Confuso, si lascia leggere, ma onestamente lo trovo fine a se stesso e non particolarmente ispirato. Lettura non brutta di suo, ma del tutto evitabile che personalmente non mi è piaciuta.
N.D.
MangaItalia
Disegni ottimi, ma storia complessivamente sconclusionata che non porta da nessuna parte. Racconti autoconclusivi buttati lì senza un perchè logico. Prezzo alto.
N.D.
SweetBeast
Rivisitazione CLAMP di una vecchia leggenda coreana. Bei disegni, ma fine che non arriva, con molti punti lasciati in sospeso! Peccato non si sia sviluppata maggiormente, date le buone potenzialità.
N.D.
Darkarel
Disegni MOLTO belli e poi? non si capisce quasi niente, non è minimamente sviluppata la storia ci sono pezzi qui e li di racconti...Seppur fan delle Clamp nn consiglio. Solo per impolverare la mensola
N.D.
Tiger-lily83
Opera che non mi ha convinta del tutto: disegni ottimi ma la storia in alcuni punti è molto superficiale non approfondisce, il finale non convince del tutto. 6€ sono tantini. Solo per fan delle CLAMP
N.D.
Rumiko
Una storia veramente carina, che alterna commedia, violenza, magia, tragedia e amore. Ottima anche l'edizione della J-Pop
N.D.