One Piece 36
One Piece 36
Che intrigo! Che clamoroso equivoco! La Going Merry che va a pezzi, i soldi per le riparazioni che spariscono, la banda di Franky sul piede di guerra, il sindaco-carpentiere Iceburg colpito a tradimento, la Galley-la Company in subbuglio, la ciurma di Rufy divisa da dissapori interni e i misteri di Nico Robin: da cardiopalma!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 35 0 0
nuriko86
Una saga piena di argomenti interessanti e situazioni ingarbugliati. L'attentato ad Iceburg ad opera di Robin; Rufy e la sua ciurma vengono incolpati per questo e braccati dall'intera città; l'arrivo dell'Aqua Laguna; Franky; l'attacco della CP9
10/07/2023
Fauno-
Si prospetta una saga veramente intricata e dai presupposti allettanti. Nuovi e temibili antagonisti mostrano il proprio volto, o meglio: le proprie maschere. Nico Robin al centro delle vicende.
31/01/2015
rocktd
Uno sviluppo grandioso delle vicende. One Piece mostra un volto nuovo. Dalla crisi della ciurma ne guadagnano in profondità tutti i personaggi. Belle le maschere.
N.D.
HypnoDisk
Continua l'approfondimento sulle interazioni dei protagonisti (che in effetti stagnavano da tempo), grandi sviluppi e rivelazioni in questo volume. Questa saga diventa sempre più interessante.
N.D.
Felpato12
Mammamia, che saga! L’organizzazione segreta CP9, alla ricerca dei progetti per l’antica Arma, fa visita ad Iceburg, accompagnati dalla ciurma di Rufy. Il tradimento dei carpentieri è stato grandioso, così come la scoperta del legame tra Iceburg e Franky.
01/11/2023