Rainbow : Parting
Rainbow 17
Titolo italiano: Parting
Titolo Originale: Parting
Titolo Inglese: Parting
Data in patria: 27/07/2010
Durata: 22 minuti
Totale voti: 21 6 0
erGino
15min di noia totale, poi la trama ci ricorda qual è lo scopo ultimo dei ragazzi: realizzare i propri sogni (e non uscire dal gabbio). Ce la faranno? forse, ma devono passare per l'inferno.
05/12/2021
kirk
Mario non riesce ad ottenere la mano di Setsuko ma ottiene almeno il suo corpo. Joe inizia la sua carriera ... bello!
20/11/2021
BeccaRebecca
Joe comincia il suo percorso per diventare cantante, ma non è per niente facile
13/04/2020
npepataecozz
Questi episodi raccontano le storie dei vari personaggi una volta liberi dalla prigione. Personalmente non ne sentivo particolarmente il bisogno anche se, tutto sommato, non sono così male. Vedremo.
09/08/2015
Kyuubi
Joe punta al successo ma incontra fin da subito le sue prime difficoltà con pericolose minacce ed altro. Adesso gli viene offerta un'altra possibilità ma ne dovrà vedere delle belle.
14/05/2015
Utente45913
Peccato x Setsuko,sicuramente con Mario sarebbe stata una bella coppia. La parte di Truffatore e la prostituta è molto divertente! Comincia la scalata di Joe verso il successo, ma non senza difficoltÃ
N.D.
shinobuki
Episodio meraviglioso, quanto mi dispiace per Joe e Mario. Si meriterebbero tutta la felicità di questo mondo, eppure..
N.D.
Julaaar
Mario e Joe capiscono che non sempre nella vita va come si desidera. Ma Joe è vicino al suo sogno ed è pronto a tutto pur di realizzarlo. Altra puntata fantastica.
N.D.
Marco Onizuka
Episodio dedicato per la prima metà a Mario e per l'altra metà a Joe. Quest'ultimo comincia a scalare la vetta per raggiungere il suo sogno, episodio molto bello.
N.D.
sylar 46
Non sempre le cose vanno come uno si augura. Episodio comunque ricco di emozioni e sentimenti.
N.D.
optimus07
Bronzo mi fa ridere ma datte na svegliata, figlio mio. Joe finisce di nuovo tra le grinfie di una persona che se lo vuole 🎺 mentre Mario lascia andare Setsuko per sempre(?). Bella la parte dell'abbraccio davanti la pioggia. Per il resto, così così
10/12/2022