I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Inferno : Episodio 10
I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Inferno 10
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 21 1 0
Pietro240724
Parte la corsa per salvare Atena(questa dove l'ho già sentita?Ah,già) e Pegasus fa il discorso più ridicolo del mondo,la puntata la reggono i cavalieri d'oro sopravvissuti che uniscono le forze.Disegni belli ma animazioni vergognose.Promosso con riserva.
05/09/2021
Naco
Una puntata per decidere come distruggere il muro del pianto. Ok, ma avete tutti la stessa idea solo che va bene solo alla fine. Speriamo funzioni! XD Comunque, è tornato il mio amato Aiolia! *__*
12/09/2015
HypnoDisk
Grandi disegni, questo episodio man mano che andava avanti diventava sempre più sublime, soprattutto quando Dohko spiega l'origine delle armature d'oro, i brividi.
20/06/2015
rum42coach
Il muro del lamento è apparentemente inespugnabile dai cavalieri.Ritornano i cavalieri d'oro creduti morti che si coalizzano per abbattarlo.
09/03/2015
Utente26343
Una volta sradicato Hades dal corpo di Shun, Atena e il re degli inferi si eclissano all'interno dei campi elisi. Seiya, Shun & Cinque Gold Saint cercaranno un modo per abbatterlo
N.D.
Nobume
Il nemico più tosto ora pare il muro del pianto, nemmeno le armi della bilancia fungono ed ora i gold saint le provano tutte per abbatterlo. Si prevede alto tasso di tristezza a palate nella prossima
N.D.
Julaaar
Altra puntata splendida con cinque dei Cavalieri d'oro riuniti e pronti ad usare la potenza delle loro armature per abbattere un muro dove possono passare solo gli dei
N.D.
GianniGreed
Seiya si riunisce a Shun, e insieme arrivano di fronte all’insormontabile Muro del Pianto, che nemmeno Shaka riesce ad abbattere. Poi arriva Dohko, che suggerisce di usare il potere dei Gold Cloth.
N.D.
demone dell'oscurità
un episodio davvero pieno di bagliori dorati,e in questo caso le figure che emergono maggiormente sono i Gold,aiutati da disegni davvero fenomenali!
N.D.
Imperator
"Il Muro del Lamento". L’episodio non è affatto male: esaltante il risveglio dei tre cavalieri d’oro nel Cocito ed emozionante la parte in cui emerge la determinazione di Pegasus e Virgo. Anche l’adattamento è discreto.
16/11/2024