I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Inferno : Episodio 11
I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Inferno 11
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 22 1 0
Pietro240724
Cavolo,davvero bello,le armature si riuniscono per abbattere il muro del lamento e per far questo Kanon completa la sua redenzione sacrificandosi insieme a Radamante,davvero triste la sua fine,mi è dispiaciuto.Nel finale accade qualcosa.Promosso.
05/09/2021
HypnoDisk
Mamma mia a momenti piangevo guardando questo episodio,spettacolari alcune scene.Quando Kanon si sacrifica con Radhamantys,il doppiatore D'Andrea è stato bravissimo. Ma erano necessari 5 min di recap?
20/06/2015
rum42coach
Bell'episodio in cui trionfeggia la figura di Kanon ma non solo;i cavalieri d'oro ricevono l'aiuto di tutte e armature affinchè si possa abbattere il muro del lamento.Magnifico!
09/03/2015
Utente26343
I cinque Gold Saint rimasti in vita, cercano in tutti i modi di ricreare l'energia del sole, ma falliscono. Le armature dei Gold Saint raggiungono l'inferno, Kanon si sacrifica. Uno dei migliori episo
N.D.
Nobume
Troppi ricicli alla fine un po' smorzano la tensione sui cavalieri d'oro tutti riuniti, chi morto con le proprie armature e chi vivo ad indossarle. Anche Kanon ci lascia e dispiace un po', l'ammetto..
N.D.
Julaaar
Peccato per i cinque minuti riciclati dalla puntata precedente per il resto un'ottimo episodio in preparazione all'ultima puntata del capitolo inferno... Splendida la parte di Kanon
N.D.
GianniGreed
Dohko e gli altri Gold Saint provano a colpire il Muro del Pianto, ma non riescono a distruggerlo. Kanon intanto batte Rhadamantis. Un buon episodio, ma troppo lento e pieno di animazioni riciclate.
N.D.
demone dell'oscurità
purtroppo ci si perde in un riassuntone di 10 minuti,nella restante parte dell'episodio la figura di Kanon è quella fondamentale,con un finale che ne anticipa un altro ancora più bello!
N.D.
Imperator
"Le armature d'oro". Si compie definitivamente la redenzione di Kanon, che non esita a restituire l’armatura al fratello e a sacrificarsi per Atena. La sua conversione ha dunque il suo giusto epilogo. Bella la riunione finale dei cavalieri d'oro.
16/11/2024