I Cavalieri dello Zodiaco : L'origine delle Forze Oscure
I Cavalieri dello Zodiaco 110
Titolo italiano: L'origine delle Forze Oscure
Titolo Originale: Kike! Utsukushiki Athena no utagoe
Data in patria: 25/02/1989
Durata: 0 minuti
Totale voti: 26 1 1
Pietro240724
Episodio volato,tante rivelazioni, Kanon già si dimostra carismatico,il doppiatore è bravissimo, e Phoenix sembra salutarci.Riappare anche Syria,scampato al sacrificio di Orion,e contro di lui Andromeda tira,finalmente,fuori le palle.Promosso ovviamente.
11/08/2021
Davi 90
Bello! La comparsa di Kanon e il suo segreto, il potere di Nettuno degno di un Dio... fantastico! Inoue assieme ad Araki e' il miglior sakkan della serie per me, i suoi episodi sono formidabili.
13/01/2020
rum42coach
La trama si infittisce.Ecco Kanon,fratello di Saga di Gemini,nei panni di cavaliere degli abissi.Che nasconda qualche segreto?
27/02/2015
Julaaar
Ikki si trova contro un avversario molto interessante mentre Shun si dirige verso l'ultimo dei pilastri
N.D.
GianniGreed
Ikki affronta Sea Dragon, che si rivela essere Kanon, fratello gemello di Saga. Nel frattempo, Shun arriva al pilastro dell'Oceano Atlantico meridionale custodito da Sorrento di Siren.
N.D.
demone dell'oscurità
Dragone del Mare è il fratello di Gemini,colui che ha dato origine alle saghe che abbiamo visto,ma ci sono continui cambi di location che rendono ancor più interessante la trama.
N.D.
Imperator
La prima parte è ricca di tensione grazie alla rivelazione di Kanon, la seconda è ricca d'azione con Tisifone che affronta Tytis e Nettuno, la terza ha l'interessante dialogo tra i due generali e l'ultima è l'inizio della battaglia tra Sirya e Andromeda.
10/10/2024