logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 111

Titolo italiano:  Un aiuto giunto da lontano
Titolo Originale: Tomo yo! Shinu toki wa issho da!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/03/1989
Durata: 0 minuti

Totale voti:   29   1   0 


nuriko86

Seiya, Shiryuu e Hyoga giungono a cospetto di Nettuno che si dimostra forte. In loro aiuto giunge l'armatura del cavaliere d'oro del sagittario! Nel frattempo Shun combatte contro Syria

 07/09/2023

Imperator

Pegasus giunge da Nettuno e si scontra contro il dio che sembra non poter essere nemmeno sfiorato dai colpi del cavaliere di bronzo e anche l'aiuto di Sirio e Crystal non produce effetti. Grande la vittoria di un Andromeda giunto a piena maturazione.

 15/10/2024

Pietro240724

Cavolo,anche questo è volato.La battaglia contro Nettuno è dura, mi è piaciuto tantissimo l'arrivo dell'armatura di Sagitter,Micene continua a vegliare su Atena anche da morto.Inoltre Andromeda tira fuori le palle e sconfigge in 2 minuti Syria.Promosso.

 11/08/2021

Davi 90

Si e' entrati in un ciclo di altissima qualità tecnica in questi ultimi episodi, ma anche di grande suggestione grazie alla presenza di una divinità. L'armatura di Nettuno e' spettacolare comunque!

 13/01/2020

HypnoDisk

Gran bell'episodio, in particolare tutta la parte dedicata a Nettuno; mamma mia che spettacolare comparto tecnico questo episodio.

 23/05/2015

rum42coach

Grande qualità in questo episodio denso di avvenimenti:Shun vince la sua battaglia, mentre gli altri arrivano da Poseidon che sembra troppo forte per tutti.Ma l'armatura del Sagittario arriva...

 27/02/2015

Julaaar

Seiya, Shiryu e Hyoga le arrivano da Poseidon che li smacciula distruggendo tutte le armature... ma come per magia appare l'armatura del Saggitario in aiuto... Shun riesce a vincere la sua battaglia

 N.D.

GianniGreed

Seiya, Shiryu e Hyoga arrivano da Poseidon, che li sconfigge e distrugge i loro cloth. In soccorso di Seiya giunge nuovamente il Gold Cloth del Sagittario. Shun batte Sorrento. Buon episodio.

 N.D.

demone dell'oscurità

Pegasus indossa nuovamente l'Armatura di Sagitter,pronto a sconfiggere Nettuno,ma il Dio è sempre un Dio,i disegni cominciano ad avere una qualità extra,e sarà così fino alla conclusione dell'opera.

 N.D.


Altri Voti