logo AnimeClick.it

Ranma 1/2 27

Titolo italiano:  La corsa dei pupazzi di neve
Titolo Originale: Bakusō! Yukidaruma Hakobi Rēsu
Titolo Inglese: P-chan Explodes! The Icy Fountain of Love!
Titolo Kanji: 爆走!雪だるま運びレース

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/12/1989
Durata: 25 minuti

Totale voti:   23   2   0 


La Nabiki della porta accanto

Quanto mi sono goduta Cologne in questa puntata! Penso che insieme a Nabiki sia il mio personaggio femminile preferito! E per fortuna, Ranma è riuscito a risolvere anche questo problema!

 19/11/2024

KayScarsetta

Tiro un sospiro di sollievo in più di Ranma. Per un po', quel che basta per riprendermi, Cologne non sarà fra le presenze principali.

 20/08/2024

HakMaxSalv92

Pur di riavvere il suo aspetto da uomo, Ranma partecipa alla gara dei pupazzi di neve su sci. Purtroppo Obaba fa di tutto per ostacolarlo ed impedirgli di vincere affinché sposi Xian Pu-Il nostro amico ingaggia un duello all'ultimo colpo...Ce la farà?

 28/12/2023

Miriam22

🚿Un'altra gara, e un'altra sfida contro la nonna di Shampoo, stavolta sulle piste di scii! Ranma "gattino" è davvero caruccio.

 18/02/2023

fedelic

Ancora una volta c'è una gara di mezzo e ancora una volta c'è la sfida tra Ranma e la bisnonna di Shampoo. Ranma, dopo uno strenuante scontro con l'anziana, la riesca a battere solo grazie alla tecnica felina e ottiene la cura per tornare uomo.

 13/11/2022

Markyun

Non ce la posso fare ahahaha, adesso la corsa con i pupazzi di neve, sbaglio o è simile alla corsa del ramen? poco importa per ora, finchè mi diverte così posso andare avanti all'infinito

 25/05/2022

joke95

Continua la lotta sul campo di ghiaccio tra Ranma e Azusa ma questa volta giocheranno in coppia e succederà l'impossibile, Ranma prenderà una botta micidiale per salvare Akane! una bella puntata

 N.D.

Bradipo Lento

Episodio che si fa notare per alcuni slanci di affetto tra Ranma e Akane, il resto è allungare delle gag già troppo sfruttate.

 N.D.

demone dell'oscurità

ancora una sfida fredda!

 N.D.

GianniGreed

Si conclude in modo rocambolesco la sfida di pattinaggio.

 N.D.


Altri Voti