Ranma 1/2 : Arriva il cambia-insegne
Ranma 1/2 28
Titolo italiano: Arriva il cambia-insegne
Titolo Originale: Ayoushi! Tendō Dōjō
Titolo Inglese: Ranma Trains on Mt. Terror
Titolo Kanji: 危うし!天道道場
Data in patria: 12/01/1990
Durata: 25 minuti
Totale voti: 24 0 0
HakMaxSalv92
Una nuova sfida per Ranma ed Akane. Uno sfidante si fa avanti con l'intento di cambiare l'insegna della palestra di casa Tendo e prenderne il controllo. I nostri amici si preparano al meglio, ma Xian Pu si intromette ed incastra Ranma con un appuntamento.
09/01/2024
fedelic
Il dojo viene sfidato da un praticante di arti marziali. Ranma e Akane devono occuparsi della sfida ma Ranma è preso dal fatto che Shampoo ha un rimedio per tornare uomo definitivamente, ma deve avere un appuntamento con lei. Alla fine Ranma viene fregato
18/11/2022
Markyun
Un tizio vuole rubare la palestra di casa Tendo e Akane lo deve affrontare, nel frattempo Ranma è impegnato ad un appuntamento con Shampoo che non intende farlo andare finchè non le da un bacio, comincia anche lei ad avere caratterizzazione, finalmente
26/05/2022
joke95
Casa Tendo riceve una lettera di sfida da parte del cambia-insegne. Così Ranma e Akane difendono il loro onore, ma quando sta per arrivare il giorno della sfida Ranma si trova a dovervi rinunciare per andare a un appuntamento con Shampo
08/09/2020
Kartman
Inizia l'allenamento di Ryoga con la vecchia Obaba, mentre anche Ranma suo padre ed Akane si trovano in montagna per allenarsi. La cucina di Akane è terribile. Divertente.
19/05/2016
Bradipo Lento
Ranma e Ryoga si allenano in montagna, Akane cucina per i Saotome. Divertente. Tratto caratteristico della Takahashi: Akane, come Lamù, non sa cucinare niente di commestibile!!!
N.D.
GianniGreed
Ranma e Ryoga sono in montagna ad allenarsi in vista della prossima sfida. Ryoga viene allenato da Obaba in una tecnica potentissima.
N.D.
La Nabiki della porta accanto
In questo episodio Ranma, Akane e Shampoo non hanno dato il meglio. Akane troppo testarda e gli altri due hanno passato la giornata ad imbrogliarsi a vicenda. Episodio comunque gradevole come (quasi) sempre.
23/11/2024