My Hero Academia : Fili di speranza
My Hero Academia 125
Titolo italiano: Fili di speranza
Titolo Originale: Ichiru no kibō-tachi
Titolo Inglese: Threads of Hope
Titolo Kanji: 一縷の希望たち
Data in patria: 17/12/2022
Durata: 24 minuti
Totale voti: 60 5 1
2247
Oh no...è tornato Tintin! 😩 Ma si riponesse in un armadio! Di contro il ritorno del parrucchiere ha rimescolato le carte, mentre la mitica azione di Kirishima alla fine non è stata vana. Ha vinto lui! 🤩 Bestia Bionda: va in un cantuccio e muori male!
15/10/2024
MayuriK
Non so, mi sembra che tutto stia venendo un po' tirato per le lunghe, anche il ritorno di Mirio (che per carità, è un bel personaggio), mi è parso un po' forzato. Senza contare che ci sono personaggi che non sono nelle condizioni di combattere e invece...
27/07/2024
Arturia Pendragon
Il ritorno di Mirio mi sembra un po' tirata francamente, ma sono contento del suo ritorno tra gli eroi. Che poi, Bakugo dovrebbe essere ferito in punti vitali ed continua s muoversi come se non fosse niente di grave... ehm ok?
04/05/2023
LismyXD
Il ritorno di Mirio non mi piacque per niente nel manga, ma nell'anime hanno un po' rimediato. Nel complesso ne è uscito un buon episodio. Finalmente Machia si quieta, gli sforzi degli hero alla villa non sono stati vani.
07/04/2023
fedelic
Ma guarda te chi si rivede. Dopo tanto torna un pg importante che di sicuro aiuterà i ragazzi nella situazione in cui si trovano. Per il momento Machia è tenuto sotto controllo, ma mi chiedo per quanto ancora Shigaraki rimarrà svenuto
03/04/2023
Fabbrizio_on_the_Road
Episodio più modesto dei precedenti, non solo come contenuti, ma anche tecnicamente presenta qualche incertezza in più del solito.
22/02/2023
NanaOsaki85
Per vedere questa sesta stagione servono gli ansiolitici cavolo, una miriade di eventi ed emozioni! Hanno compensato 2 stagioni di nulla cosmico
27/01/2023
Alex Ziro
Sinceramente speravo che il ritorno di LeMillion fosse più pirotecnico, gestito meglio nell'anime e, invece, sembra una cosa tra tante e considerando la sua condizione quanto clamore fece ai tempi ormai sembrano passati millenni, altro che sei mesi lol.
01/01/2023
grandebonzo
Il ritorno di Mirio, l'aiuto di Eri, il power-up di Bakugo, gli sforzi di tutti gli heroes uniti da un unico obiettivo... che spettacolo! Ma lo sappiamo bene che i villain hanno sempre un asso nella manica. Todoroki, metti a tacere quel balordo di Dabi!
30/12/2022
andrea056
voce di dabi molto bravo era proprio la pazzia che immaginavo dynamight non e male come nome anche se nn molto originale il ritorno di mirio tanto bello e lo studio gli ha dato le animazioni migliori makia messo subito a nanna da un malconcio endeavor
25/12/2022
Dasandwich
Episodio come sempre ottimo per i contenuti, tuttavia dal fronte tecnico dimostra di non essere tra i migliori – non ne faccio una colpa a bones, ma sono tiratissimi con le schedule. Fotografia frettolosa, qualche cut comunque ottimo.
24/12/2022
Anemone Blu
Il ritorno di Mirio è la parte più bella di questo episodio.❤ Tutti gli heroes sono stremati, ma continuano a lottare perché, come detto da Best Jeanist, tutte le loro azioni sono legate da un unico filo. Dabi, giù le mani da Todoroki!
18/12/2022
Whyte149
Dynamight è veramente bello , ma quando gliel'ho sentito pronunciare mi è venuto da pensare "ma vai a ca.are". Forse perchè mi aspettavo qualcosa di più profondo, qualcosa legato a Midorya e al voler cambiare la sua debolezza.
18/12/2022
Mirokusama
Dynamight è bellissimo come nome, perché non piace XD, uno dei momenti forti di questo episodio dove spicca il grande ritorno di Mirio.
18/12/2022
King Glice
L'atteso ritorno di Mirio sulla scena e la caduta di Gigantomachia paiono portare la situazione a vantaggio per gli hero, ma Toya ormai è completamente fuori di melone e Mr Compress pare avere in mente qualcosa. Che razza di nome si è scelto Bakugo.
17/12/2022
akaBi
Grande re dell'uccisione esplosiva Dynamight! ghaghagha Tamarrissimo. Mi piace! Poi pronunciato dal vigile urbano Iida.. Episodio meno coinvolgente dei precedenti, ma comunque carico, tra insperati ritorni, attacchi combinati e pseudo filosofia.
29/10/2024