The Magical Revolution of the Reincarnated Princess and the Genius Young Lady : La successione al trono di rassegnazione e furia
The Magical Revolution of the Reincarnated Princess and the Genius Young Lady 10
Titolo italiano: La successione al trono di rassegnazione e furia
Titolo Originale: Teikan to gekijō no ōi keishō
Titolo Inglese: The Royal Succession of Resignation and Fury
Titolo Kanji: 諦観と激情の王位継承
Data in patria: 08/03/2023
Durata: 24 minuti
Totale voti: 50 8 1
Alex Ziro
Apprezzo la continuazione, apprezzo il concetto di questa conclusione, chiudiamo il tutto mettendo come focus l'amore tra le due protagoniste: sono assolutamente d'accordo. La trama di per sé ci sta tutta, così come i personaggi, si lascia sempre vedere.
03/04/2023
terrablu2003
Anime che sta dimostrando il teorema che quando la storia è valida,non servono per forza di cose millemila effetti speciali per riempire il vuoto cosmico dato da una trama inesistente;cosa che più spesso accade nei tempi odierni.EP convincente in tutto...
17/03/2023
Franky-san
Un buon episodio che da il meglio di sè sul finale con l'arrivo di Lumi. Euphiy riesce a palesere i suoi sentimenti, anche a costo di un sacrifico del quale sapremo meglio nel prossimo.
12/03/2023
Riccardo80
Non riesco ad empatizzare con questi personaggi e a sto giro avviso ancor più noia del solito
12/03/2023
Xenon78
Euphy alla fine chiarisce i suoi sentimenti e vuole salvare la felicità di anis, ma quale sarà il sacrificio per legarsi a uno spirito? E anis la lascierà fare? Comunque hanno scartato la soluzione migliore, sono potentissime, fate fuori i nobili schifi
09/03/2023
andrea056
episodio tecnicamente bello da vedere e apprezzo quando i personaggi hanno piu sfaccettature euphy e chiamata a dire apertamente i suoi sentimenti e il suo pensiero ma se salisse cosi sul trono vorrebbe dire che algard ha fatto tutto per niente vedremo
08/03/2023
Nishikata
emergono i veri sentimenti di Euphy. e perciò non può accettare che Anis diventi regina, sacrificando se stessa e la sua felicità. deve trovare un alternativa, Euphy potrebbe stipulare un contratto con uno spiritò e diventare lei reggente. salvando Anis.
08/03/2023
laVeve78
Stavo per dare giallo ma si è salvato per l'arrivo di Lumi, spero. Tutte hanno le loro ragioni per la quale Anis non debba diventare regina, e quindi? Lasciamo il regno allo sbando? Inauguriamo un parlamento? Algard-O si è immolato per nulla quindi?!?!?!
08/03/2023
Zelgadis
Altro episodio solido. Il livello tecnico è tornato buono dopo una parte centrale incerta e la trama sicuramente non sa di già visto. Vediamo dove andrà a parare, non credo che Anis lascerà Euphy sacrificarsi per lei.
08/03/2023
Keitachan
Come episodio non è malaccio, ma mi pare si stia perdendo mordente. Qui la facciamo più lunga del previsto per arrivare alla ciccia. E poi "apprendista cameriera"?! Seriamente...una nobile per adozione, ma tanto vale farla tornare nei bassifondi.
24/10/2024