Mix: Meisei Story Season 2 : Senza cambiamenti
Mix: Meisei Story Season 2 22
Titolo italiano: Senza cambiamenti
Titolo Originale: Kawarinaku
Titolo Inglese: As Ever
Titolo Kanji: 変わりなく
Nell'incontro finale del Torneo di Tokyo-Est, sul monte di lancio per il Meisei che affronta la Kenjou c'è Natsuno. Touma, che ha perduto suo padre durante la semifinale, gioca in difesa – secondo il giudizio di Souichirou. Come finirà una partita tanto attesa, ma così menomata? Cosa sarà cambiato in Touma? Molti sembrano non notare in lui alcuna differenza, ma suo fratello è di tutt'altro avviso…
Data in patria: 09/09/2023
Durata: 24 minuti
Totale voti: 5 1 1
Mirokusama
Pure la finale ci siamo persi per questa scelta narrativa che non riesco proprio a digerire, ho seguito questa seconda stagione di Mix con un entusiasmo maggiore alla prima, peccato che si stia concludendo così, immaginavo ben altro.
16/09/2023
azumayuuhei
Adachi descrive magistralmente cosa accade a chi subisce una perdita. C'e chi rimane apatico e si apparta, chi dissimula ma soffre dentro, chi piange, chi si fa forza e vuole una reazione con parole forti. La quarta parete si rompe col finto tonto. Bello.
09/09/2023
Brook75
Ma l'empatia, tranne in alcuni personaggi, dov'è? Otomi dovrebbe essere disperata, perché se avesse cercato suo padre per dargli il cell... Chissà. E il finto disinteresse di Sou, che in partita parla cosi a Sou? Vorrei vedere le lacrime!
09/09/2023
kirk
Ci sono molti modi per esprimere dolore, a seconda delle persone e della cultura di cui fanno parte. Qui nessuno fa drammi ma sono veramente scossi
21/01/2024