Sugar Apple Fairy Tale : È il momento di una nuova sfida
Sugar Apple Fairy Tale 14
Titolo italiano: È il momento di una nuova sfida
Titolo Originale: Futatabi, idomu toki
Titolo Inglese: Embarking on a Challenge Once Again
Titolo Kanji: 再び、挑むとき
Data in patria: 14/07/2023
Durata: 24 minuti
Totale voti: 26 0 0
Mirokusama
Ma alla fine mi aspettavo molto peggio da questa Bridget, la vedo più un balia degli eventi che una vera carnefice...intanto spunta fuori un nuovo concorso, lancerà la carriera di Anne?
17/07/2023
OFDJ
Fortunatamente Anne non coglie l'allusione alle cose "terribili" che il fatino avrebbe potuto subire chiuso nella stanza della sua padrona...😅 Intanto Challe è in semi libertà e Anne deve risollevare le sorti di una bottega in crisi. Bella sfida!
15/07/2023
Shiva91
Almeno l'ala di Challe non è più in mano alla squilibrata che fa scenate a destra e manca! Ma anche il padre è una testa dura..da capire ancora i nuovi personaggi artigiani che sicuramente cambieranno molto sotto la sua guida!
14/07/2023
Riri
Il vecchio mi sembra un po' restio al cambiamento. La figlia mi fa quasi pena, ma sono felice che abbia finito di fare la despota con Challe! C'è molto da lavorare per risollevare la bottega.
14/07/2023
Miriam22
Ci vengono presentati i 5 artigiani della bottega, infine arriva pure Keith. Non si trasformerà mica in un harem?? La bottega è nei guai, tuttavia il proprietario è una testa dura e non collabora. Ma per fortuna che l'ala di Challe ora ce l'ha lui, vah😑.
14/07/2023
Nishikata
per il momento Challe è un po' più libero, non deve più sottostare alle richieste assurde di quella pazzoide. però la bottega Page è davvero nei guai, sarebbe un occasione da cogliere al volo, partecipare al contest per salvarsi. ma il capo non vuole.
14/07/2023
laVeve78
La situazione della bottega Paige è più drammatica di quanto immaginato! Meno male che almeno l'ala di Challe è finita al padre della debosciata e la sua virtù è in salvo!!!!!!
14/07/2023
Zakyel
Bene che si sia allentata la tensione riguardante il "rapimento" di Challe grazie al passaggio di consegna dell'ala, così ci si può dedicare ad ammorbidire il padrone della bottega...
07/12/2023