logo AnimeClick.it

Dark Gathering 22

Titolo italiano:  Vecchia chiusa I | Accerchiamento di fiamme
Titolo Originale: Kyū I suimon | Honō no kuruwa
Titolo Inglese: The Old I Watergate: Pleasure District in Flames
Titolo Kanji: 旧I水門 | 炎の廓

La cortigiana, spinta a usare la terza maledizione, dopo essersi liberata dello spirito del bambino inizia ad attaccare indiscriminatamente anche il trio che, solo dopo essere riusciti a sigillarla, potranno contattare la polizia per denunciare la morte di Shami.

Data italiana: 04/12/2023
Data in patria: 04/12/2023
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   0   0 


rubber761

Anime parecchio inquietante, sia per la trama e le ambientazioni, era dai tempi di "Bem il Mostro Umano" che non provavo tanto terrore e non solo... guardandola. La caratterizzazione dei personaggi e ben fatta, soprattutto di quelli principali. promossa

 12/12/2023

Scout Instapick

Bella conclusione per la chiusa. Mi domando solo come hanno intenzione di gestire i prossimi episodi. Il tempo rimasto è poco e non credo faranno in tempo ad affrontare nessuno dei principali nemici (vacua morte, il dio o questi spiriti che sostituiscono)

 09/12/2023

Julaaar

Catturato lo spirito della chiusa ecco che spuntano nuovi probabili alleati e nemici. Certo che ci stiamo avvicinando alla fine della serie e la storia sembra stia iniziando ad ingranare solamente da ora...

 06/12/2023

Serpico87

Finalmente trovano una possibile alleata, ma arriva già un altro spirito e si inizia a preparare la battaglia con quelli che stanno manipolando gli spiriti

 05/12/2023

Mr.Chef

Certo che non è proprio conveniente avere questi diplomati che poi ti si rivoltano contro e alla fine devi usare un altro diplomato... Arrivano nuovi personaggi, la sorella gemella della nonnetta e una loli.

 04/12/2023

Nishikata

lo spirito del bambino viene catturato. con la cortigiana si è rischiato grosso. ma ora la minaccia dei sostituti si fa sempre più grande.

 03/12/2023

Kirad

Viene conclusa discretamente la questione del bimbo, ma già si prospetta in maniera assai inquietante una nuova minaccia da affrontare.

 03/12/2023


Altri Voti