logo AnimeClick.it

Yatagarasu: The Raven Does Not Choose its Master 18

Titolo italiano:  Il mondo esterno
Titolo Originale: Gaikai
Titolo Inglese: The World Outside
Titolo Kanji: 外界

Data italiana: 07/09/2024
Data in patria: 07/09/2024
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   0   0 


Riri

Il principe non poteva stare con le mani in mano. E alla fine tutti i pezzi del puzzle vanno a posto. Certo che la situazione è sempre più ingarbugliata. Che vuol dire ora che Yamauchi va verso la rovina?

 28/09/2024

fedelic

Ecco che tutto i puntini si collegano tra loro e il quadro si fa sempre più complicato, veniamo anche a conoscenza di cosa sia effettivamente il mondo in cui si ambienta la storia. Vediamo dove va a parare

 27/09/2024

Dragopika22

Pareva una storia ambientata in un regno di ispirazione passata, invece Yamauchi è un piccolo mondo nascosto e la storia avviene in tempi moderni, interessante

 18/09/2024

Julaaar

Io mi ero fatto un'idea su cosa ci fosse al di fuori della barriera e ho per la maggior parte sbagliato... e mai avrei immaginato quel collegamento con la droga che sta circolando. Ora sono proprio curioso di dove si andrà a parare con solo due puntate!

 10/09/2024

Jabberwok

a questo punto è evidente da dove arrivano le scimmie. Cmq non ho capito bene su cosa doveva investigare il principe. Sapeva già del mondo esterno e delle scimmie. Ma poi perchè il re deve fare così il prezioso? dirgli tutto subito no?

 08/09/2024

OFDJ

Adesso sappiamo cosa c'è fuori Yamauchi: il mondo esterno popolato dagli esseri umani. Mancano solo due Ep, ma qualcosa mi dice che le sorprese non sono ancora finite. Molto curiosa di vedere come prosegue.

 08/09/2024

Scout Instapick

Episodio stupendo, pieno di rivelazioni. MA continuo a pensare che l'introduzione delle scimmie sia superflua, potevano tranquillamente fare la storiella della droga di ossa umane senza tirare in mezzo una terza specie e sarebbe stato avvincente comunque.

 08/09/2024

Nishikata

sconcertante scoperta. il mondo che circonda Yamauchi, appartiene agli umani, di cui le scimmie si cibano. che con le ossa di questi ultimi, creano la droga che fa impazzire e rimanere corvi. la stirpe degli Yatagarasu, è in serio pericolo.

 07/09/2024


Altri Voti