Honey Lemon Soda : Addio, me impacciata
Honey Lemon Soda 09
Titolo italiano: Addio, me impacciata
Titolo Originale: Sayōnara bukiyō datta watashi
Titolo Inglese: Goodbye, Bumbling Self
Titolo Kanji: さようなら不器用だった私
Data in patria: 05/03/2025
Durata: 23 minuti
Totale voti: 19 8 1
Miriam22
Ah ecco perché Uka ha così poco autostima! Con un padre despota/soffocante e una madre passiva/remissiva sarebbero tutti così insicuri! Mi sembra, però, poco realistico che lui si redima così facilmente solo sentendo parlare gli amici di lei.
04/04/2025
CloveRed
Episodio pessimo. Il padre tossico con un comportamento ai limiti di un despota, la madre zittita. Tutto molto brutto da vedere, forzato e (direi quasi) inadatto.
31/03/2025
Anemone Blu
La madre che non ha voce in capitolo sulla scelta a priori di farle cambiare scuola è la cosa più disturbante di tutte. Episodio carino, ma come sempre troppo esagerato. Verdino, giusto perché ho già massacrato abbastanza la serie nel precedenti ep.
21/03/2025
stefanchenco
tutto troppo bello, praticamente una favoletta. In tre mesi si è creata un'harem di amici che non ha paragoni. Ed in più gli ex bulli tornano a darle man forte. Regia molto buona, ma la sceneggiatura, anche per questo genere, è too much
20/03/2025
Shiva91
Il comportamento di suo padre è stato causa di quello che è successo, anche del fatto che glielo ha tenuto nascosto. La soluzione è troppo melodrammatica, ma almeno il padre capisce, lei doveva fare da sola ma ha avuto il sostegno di tutti, pure dei bulli
08/03/2025
Kondo
Finalmente un ep decente. Sempre esagerato e melodrammatico abbestia, ok, ma almeno centrato su un tema preciso e che approfondisce un aspetto che era rimasto in sospeso: i genitori iperprotettivi. Risoluzione un po' troppo facilona, verdino speranza dai
06/03/2025
OFDJ
Anche questa volta, tutto forzato ed esasperato. Inverosimile il comportamento del padre: prima iperprotettivo (ma cmq amorevole), poi improvvisamente tiranno e infine redento inconsolabile. Scena finale melodrammatica e surreale.
06/03/2025
Nishikata
il padre gli vorrà anche bene, però in quest'occasione è stato una merda. la tiene sotto una campana di vetro. per fortuna Uka, tira fuori le palle. e riesce da sola ad affrontare la situazione. grazie anche ai suoi amici, che tengono davvero a lei.
05/03/2025
esseci
In un solo ep si spiega e sembra risolversi una delle cause dello status di Uka. Dopo gli aguzzini a scuola, è il turno di quello familiare, il padre. Il tutto in linea col melodramma solito che tocca il climax in strada con tanto di piagnisteo collettivo
05/03/2025
Keitachan
Ep. abbastanza commovente. Comportamento tossico del padre a parte...cmq in Italia gli insegnanti avrebbero detto arrangiati stronzetta, e sarebbero rimasti a guardare il bullismo andante. La madre praticamente non esite...giallo per l'irrealismo.
07/04/2025