Kaiba : Clandestini
Kaiba 02
Titolo italiano: Clandestini
Titolo Originale: Mikkou
Titolo Inglese: Stowaways
Titolo Kanji: 密航
Data in patria: 18/04/2008
Durata: 24 minuti
Totale voti: 30 5 0
TheDarkLord
La situazione in cui ci troviamo è veramente assurda e folle. Questi chip vengono utilizzati in maniera molto discutibile e in certi punti capisco lo spaesamento del protagonista.
20/03/2020
Nagisa98
Assistiamo ad altri usi non proprio condivisibili del sistema dei chip...del resto c'era da aspettarselo in un mondo così distopico. Spettacolare.
10/01/2018
Tsukimi
wow, sicuramente il target dell'opera è un pubblico adulto. L'episodio riesce a stupire, lasciandoci talora con l'amaro in bocca, talora stupefatti e disorientati.
19/01/2017
grandebonzo
Episodio torbido e alienante, in cui è ancora difficile raccapezzarsi. Di sicuro, non lascia indifferenti.
21/12/2016
Eoin
Ammetto di non aver capito molto di alcuni passaggi, ma il senso di spaesamento è pari a quello del protagonista, per ora. L'episodio riesce a includere momenti forti, drammatici e quasi comici.
16/10/2016
giacgiac
Questo episodio dovrebbe essere dedicato a tutti quelli che credono che gli anime per adulti sono quelli sanguinosi... dal problema della coscienza al sesso esplicito, questo Kaiba mi piace!
N.D.
traxer-kun
Episodio ambientato quasi interamente sull'astronave, cominciano a delinearsi diversi temi di una certa profondità. Decisamente promosso.
N.D.
Julaaar
Devo dire che per ora questa serie è molto contorta. Mi sento confuso come il personaggio principale ma nonostante tutto mi sta prendendo veramente molto. Vediamo come continua.
N.D.
falcus92
Che episodio. Succede di tutto, dai tradimenti al sesso "estremo". Warp si trova in una situazione che non ricorda, forse, o che non ha mai vissuto. La situazione intorno a lui si complica. Vedremo!
N.D.
Felpato12
Se dicessi di aver capito tutto mentirei, ma l'episodio mi ha tenuto incollato allo schermo. Tutto quello che succede è fortemente contorto e spaesante. Certo è che i chip vengono usati nei modi più disparati ed impensabili.
24/08/2024