Saint Seiya Omega : L'uccello immortale! Ikki della fenice appare!
Saint Seiya Omega 76
Titolo italiano: L'uccello immortale! Ikki della fenice appare!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 11 0 0
Pietro240724
E qui invece ritorna una leggenda,Ikki dà una lezione a questi sbarbatelli da strapazzo e il suo combattimento con Mira è epico solo per lui,Mira invece non mi dispiace,anche se lo preferivo senza armatura,è forte.Per me il vero nemico è Subaru.Promosso.
04/10/2021
sheva79
Puntata fantastica, dove fa il suo ritorno Ikki della Fenice *_*, il quale si ritrova a combattere contro Mira il distruttore di armature. Nel finale si scopre che dietro Pallas c'è un nuovo nemico.
N.D.
Elam
Ecco il ritorno di Ikki. Era ora, anzi la serie potrebbe proseguire solo con lui :) Ma invece di farsi la sauna con la lava non poteva venire un pò prima?
N.D.
il santo
ecco che ritorna er mejo dei cavaliere, il più cazzuto dei duri e puri!"L'episodio migliore ! e si accena ad un nemico nascosto! in una scena un omaggio a Fuma no Kojiro del maestro Masami Kurumada
N.D.
HypnoDisk
Il solito episodio "sfilata" che serve a dare un'entrata supercazzuta al buon vecchio Phoenix.Beh stavolta il risultato è ottimo.Pessima l'armatura di Mira (che da prassi non crepa), era meglio senza!
N.D.
KazuyaRyuzaki
L'episodio migliore di questa seconda serie, daltronde con la leggenda in campo non poteva essere altrimenti! Dialoghi straepici! Saint Seiya Omega sempre più bello!
N.D.
sylar 46
Che spettacolo Ikki! Rimane sempre il miglior saint per distacco... così come le sue entrate! Interessanti le sue parole nel finale comunque... che si riferisca ad Ade? Vedremo...
N.D.
GianniGreed
Il ritorno di Ikki, che affronta Mira il distruttore di Cloth. Finalmente un buon episodio.
N.D.
Kotaro
Ikki!! Finalmente!! Sprecatissimo per questa serie piena di babbioni, ma fa sempre la sua degna figura, inoltre porta con sé diverse pulci nell'orecchio per il futuro (tornerà Ade?).
N.D.
Imperator
Un gruppo di pallasite viene mandato presso l'isola di Kanon per uccidere il saint leggendario Ikki della Fenice, ma sono facilmente sconfitti. Intanto Koga e gli altri sono quasi arrivati al castello di Pallas, ma vengono forzati a combattere da Mira.
22/01/2025