Saint Seiya Omega : L'ora è giunta! I Saint di Atena si riuniscono!
Saint Seiya Omega 77
Titolo italiano: L'ora è giunta! I Saint di Atena si riuniscono!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 8 1 0
Pietro240724
Prima parte noiosa ,seconda epica con i protagonisti classici che si riuniscono e Shiryu finalmente diventa ufficialmente il cavaliere della Bilancia dopo Genbu e il maestro Dohko,emozionante.Belle OSt.Questo lo promuovo,con i suoi difetti ma godibile.
04/10/2021
sheva79
Mentre Kouga ed i suoi compagni combattono strenuamente allo scopo di distruggere l'invalicabile cancello del tempo, giungono in loro soccorso Atena, i Gold Saints, nonchè Hyoga, Shiryu, Shun ed Ikki.
N.D.
Kotaro
Botte noiosissime e mal disegnate, finché, nella seconda metà, il livello di epicità si alza di colpo grazie a una reunion di vecchi personaggi e a una splendida soundtrack.
N.D.
HypnoDisk
La prima vuota metà è costellata da animazioni che definire imbarazzanti è un complimento (ma anche i disegni...), la seconda metà invece è un po' meglio, il resto lo fa la spendida colonna sonora.
N.D.
sylar 46
Disegni mediocri a parte, discreto episodio con la cavalleria pesante che finalmente si riunisce. Non sarebbe male se i novellini si facessero da parte adesso... ma purtroppo non accadrà...
N.D.
KazuyaRyuzaki
I nostri amati Saint uniscono il propio cosmo per abbattere la porta del tempo! Che gli sontri contro i pallaside di prima classe sono finalmente giunti?
N.D.
GianniGreed
Kouga e gli altri raggiungono il castello di Pallas. Poi arrivano anche Saori, Seiya, Shiryu, Hyoga, Shun, Ikki, e i Gold Saints. Speriamo che adesso la storia si dia una mossa.
N.D.
Imperator
Titan, per impedire ai saint di entrare nel castello, chiude il Cancello del Tempo, unica via d’accesso. Koga ed Eden, supportati dai loro amici riescono ad arrivare al Cancello del Tempo, ma c’è Europa ad attenderli.
22/01/2025