Ano Toki Kiss Shite Okeba
- Titolo originale
- Ano Toki Kiss Shite Okeba
- Titolo inglese
- Ano Toki Kiss Shite Okeba
- Titolo Kanji
- あのときキスしておけば
- Nazionalità
- Giappone
- Categoria
- Serie TV
- Genere
- Drammatico Sentimentale Slice of Life Soprannaturale
- Anno
- 2021
- Stagioni
- Primavera (2021)
- Episodi
- 8
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
- Disponibilità
- Nessuna
- Valutazione cc
- 0,000
- Opinioni
- 8 0 0 - 100,00% promosso
- Immagini
- 18 (by zettaiLara)
- Tag generici
- Cambiamento-nello-stile-di-vita Aspetto-diverso-dalla-personalità amore-travagliato Sentimenti-inaspettati Protagonista-gentile Cambiamento-aspetto-fisico vita-di-un-mangaka tuttofare
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 1 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 3 Da vedere - drop rate: 0,00%
Trama: Nozomu Momochi lavora presso il supermercato Yumehana; di indole buona e gentile, il ragazzo non esita a fornire il proprio aiuto alle persone in difficoltà, non è interessato a perseguire sogni di carriera né a sposarsi. Nel tempo libero ama invece leggere manga.
Un giorno, tuttavia, Momochi incontra Tomoe Yuizuki, autrice del manga di successo "Seika no Sora,” ovvero il preferito di Momochi. Facendo conoscenza con lei, il ragazzo scopre che la donna è un po' diversa da come lui se la prefigurava: è benestante, possiede una casa lussuosa e abiti firmati, frequenta lezioni di hula dance e ama il proprio lavoro. L'enorme popolarità della propria opera le fa di contro ricevere parole velenose via social media da chi il manga lo disprezza, ed è stanca di dover remare contro tanta negatività.
Momose viene assunto dalla donna come aiutante tuttofare per la casa, e il ragazzo si adopera nel fare la spesa, riordinare, cucinare e persino gettare la spazzatura; in cambio ha la possibilità di leggere in anteprima il suo manga preferito, e inoltre Tomoe lo invita ad un viaggio premio a Okinawa.
Durante il volo, tuttavia, accade un incidente che non risparmia la vita alla donna
Momochi non sa come affrontare tale perdita, fino a quando in ospedale non viene avvicinato da uno sconosciuto di aspetto discutibile, Masao Tanaka, che lo approccia Momochi: "Momochi, sono Tomoe."