logo AnimeClick.it

Titolo originale
Touch (live action)
Titolo inglese
Touch (live action)
Titolo Kanji
タッチ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Scolastico  Sentimentale  Sport 
Anno
2005
Tratto da
Manga Shounen
Stagioni
Estate (2005)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
5,734   (#1922 in live) (12 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 2  1  3 - 36,36% promosso
Immagini
47 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Scuola-superiore  Amici-di-infanzia  rivalità  Baseball  Amicizia  Gemelli  club-scolastico  Studenti-Studentesse  Liceo  adattamento-da-manga-a-film  studenti-liceali 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 14 Completo, 0 Pausa, 5 Sospeso, 0 Da rivedere, 12 Da vedere - drop rate: 26,32%


Trama: I due gemelli si somigliano fisicamente, ma caratterialmente sono agli antipodi: tanto Kazuya è serio, volenteroso, bravo a scuola e nello sport e amato da tutti, tanto Tatsuya è pigro, svogliato, sfortunato, privo di forza di volontà e biasimato da tutti. Minami invece è una ragazza modello: seria, studiosa, sportiva, una perfetta donna di casa e un genio che riesce a eccellere in qualsiasi cosa faccia. I tre ragazzi, amici sin da piccolissimi, hanno sempre vissuto in reciproca armonia, ma ad un certo punto della loro vita si rendono conto che una di loro tre è una donna, e questo porta un po’ di trambusto nei loro giovani cuori. I due gemelli, difatti, si scoprono entrambi innamorati dell’amica e questo darà il via a un intenso e particolare triangolo amoroso. Trait d’union tra i tre ragazzi sarà lo sport, il baseball, nella fattispecie, di cui tutti e tre sono appassionati sin da bambini. Il baseball è, infatti, lo sport praticato da Ka-chan, che è l’asso della squadra della sua scuola e sogna di vincere, un giorno, il prestigioso campionato delle scuole superiori, come promesso all’amata Minami. Un amaro scherzo del destino avvicinerà poi anche lo svogliato Ta-chan a questa disciplina, regalando anche a lui il medesimo sogno del fratello gemello e spingendo anche lui a lottare per conquistare il tanto bramato “Koushien”. (Trama tratta dal dossier su Touch di Mitsuru Adachi, by Kotaro)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0