My Hot Sexless Lover
- Titolo originale
- Watashi no Shite Kurenai Feromon Kareshi
- Titolo inglese
- My Hot Sexless Lover
- Titolo Kanji
- 私のシてくれないフェロモン彼氏
- Nazionalità
- Giappone
- Categoria
- Serie TV
- Genere
- Sentimentale
- Anno
- 2022
- Stagioni
- Autunno (2022) Inverno (2023)
- Episodi
- 9
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
- Disponibilità
- Viki (compralo su Amazon.it)
- Sito Ufficiale
- Distributori
- Viki
- Valutazione cc
- 6,900 (#1200 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)
- Opinioni
- 18 0 0 - 100,00% promosso
- Immagini
- 7 (by Ilia86)
- Tag generici
- Amore-a-prima-vista donna-in-carriera protagonista-allegra
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 1 In visione, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere - drop rate: 0,00%
Trama: A trent'anni, Rei Mizukawa è pronta per un cambiamento. Avendo lavorato per la stessa società immobiliare da quando si è laureata, per la ragazza è arrivato il momento di incominciare una nuova avventura. Lasciato il lavoro, si associa così a un'amica per lanciare una nuova attività commerciale, avviando un servizio di abbonamenti artistici che prende piede rapidamente.
Rei lavora soldo e le sue giornate sono oberate di incarichi e commissioni. Un giorno però, visitando uno spazio ufficio condiviso, la giovane conosce il fotografo freelance Shuto Arima, tra i due scatta subito la scintilla e non passa molto perché si mettano insieme. Shuto sembra il fidanzato perfetto, affettuoso e pieno di idee per rendere divertenti i loro appuntamenti. Rei è al settimo cielo, sia per il successo riscontrato dalla sua attività, sia per la sua nuova vita amorosa... ma le settimane passano e Rei inizia a notare alcune cose strane su Shuto, in particolare il fatto che lui non ha mai neanche provato a baciarla.
Rei vorrebbe sapere perché Shuto non abbia mai cercato di entrare in intimità fisica con lei, ma ogni volta che accenna all'argomento, Shuto le risponde semplicemente che ci sono cose più divertenti da fare con il proprio partner. La giovane inizia a chiedersi se stia facendo qualcosa di sbagliato, ma, se così fosse, come fare per capire di cosa si tratta? E ancora più importante, se scoprisse la fonte del problema, riuscirebbe a trovare un modo per risolverlo?