Boku no Ita Jikan
- Titolo originale
- Boku no Ita Jikan
- Titolo inglese
- The Hours of My Life
- Titolo Kanji
- 僕のいた時間
- Nazionalità
- Giappone
- Categoria
- Serie TV
- Genere
- Drammatico Sentimentale
- Anno
- 2014
- Stagioni
- Inverno (2014)
- Episodi
- 11
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
- Disponibilità
- Nessuna
- Valutazione cc
- 5,700 (#1971 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)
- Opinioni
- 0 0 0 - 0,00% promosso
- Immagini
- 44 (by Sichel)
- Tag generici
- malattia-degenerativa
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 0 In visione, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rivedere, 5 Da vedere - drop rate: 0,00%
Trama: Takuto è un giovane universitario, prossimo alla laurea e in cerca di lavoro, come tutti gli studenti giapponesi nella su stessa situazione. E' proprio ad uno di questi colloqui di lavoro che incontra Megumi, anch'essa una studentessa della sua università, impacciata, ma di gran cuore. Forse per il male comune di fallire ogni colloquio o forse per le premure di Takuto stesso, tra i due nasce qualcosa. Proprio quando la vita di Takuto sembra prendere una svolta positiva, avendo trovato finalmente un lavoro e una dolce fidanzata, la sua salute precipita velocemente e scopre di essere affetto da un male incurabile, che lentamente si porta via tutto ciò per cui lui ha sempre combattuto: la SLA.
Inizia una lotta che lo porta a fare scelte difficili a doversi confrontare con un nuovo stile di vita e con una realtà sempre più concreta.
E' una battaglia dura, una silente accettazione, una presa di coscienza dei limiti umani e del bello che si può e che si deve riuscire a cogliere nel mondo per poter riuscire a vivere al meglio anche le "ultime ore della nostra vita".
Vediamo il giovane e promettente attore Miura Haruma, famoso per parti quali Kimi ni Todoke o Last Cinderella, che si cimenta in un ruolo nuovo, maturo e di difficile interpretazione, che mette in risalto le doti del giovane.