Arrenditi, prof!
- Titolo originale
- M no yoromeki
- Titolo inglese
- Emu no yoromeki
- Titolo Kanji
- Mのよろめき
- Nazionalità
- Giappone
- Casa Editrice
- Shogakukan
- Storia
- Mayumi Yokoyama
- Disegni
- Mayumi Yokoyama
- Categoria
- Shoujo
- Genere
- Commedia Raccolta Scolastico Sentimentale
- Anno
- 2003
- Volumi
- 1
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- completato
- Disponibilità
- Flashbook Edizioni (compralo su Amazon.it)
- Valutazione cc
- 6,464 (#7417 in manga) (10 valutazioni con 0 recensioni)
- Opinioni
- 7 1 0 - 93,33% promosso
- Serializzato su
- Betsucomi
- Immagini
- 5 (by Turboo Stefo)
- Tag generici
- Relazione-professore-studente Narcisismo
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 2 In lettura, 61 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rileggere, 18 Da leggere - drop rate: 0,00%
Trama: Narumi, il bellissimo e narcisista prof di chimica di un liceo femminile, è il protagonista di “Arrenditi, prof!”. Tutte le sue studentesse impazziscono per lui, o meglio, tutte tranne una: Yuri, ragazza dotata di gambe da cerbiatta e di un carattere da peperino che sembrano essere proprio i “punti deboli” del bizzarro insegnante! Quando Narumi inizia a ricevere delle misteriose lettere minatorie i sospetti cadono proprio su Yuri, che sarà così costretta ad aiutarlo per smascherare la vera colpevole.
In “I love high school” la fusione tra un liceo femminile e uno maschile genera grande caos e lotte tra le studentesse, che coltivano sogni d’amore, e gli studenti, che preferirebbero continuare a dedicarsi serenamente e seriamente all’apprendimento. Saranno i rappresentanti di queste due fazioni a ristabilire la pace nella scuola, dando a tutti il “buon esempio”!
Monako è costretta dai suoi genitori a trascorrere l’estate nello stabilimento balneare di famiglia, in un paesino della costa. Onigiri, “l’amabile diavoletto”, è conosciuto in tutto il paese per le sue bravate e il suo irrefrenabile slancio verso il gentil sesso. Riuscirà almeno Monako a resistergli?
Senri, una liceale alla ricerca del vero amore, è la protagonista di “Nervous”. Una dea dell’amore alquanto pasticciona la aiuta in questa ricerca, per scoprire che a volte non serve spingersi troppo lontano…
Dalla sfrenata e irriverente fantasia della sempre più amata Yokoyama Mayumi, arriva l'imperdibile appuntamento con l'ultimo dei volumi di one-shot che ci raccontano gli esordi dell'autrice di B-Girls e Galism!
Trama tratta dall'editore italiano Flashbook Edizioni.