kikkokat

Mi spiace ma questo Boy's Love non mi è proprio piaciuto.
E' composto da (se non ricordo male, l'ho letto mesi fa) 5 storie: le prime 2 sono abbastanza brevi e parlano si questo Ukyo, un ragazzetto che incontra un cane randagio tutto nero (Kuro è il suo nome, che significa appunto “nero”).

Praticamente in queste due storielle, con questi due protagonisti non c'è neanche una vera e propria trama, ma è solo un'occasione per scene di sesso tra Ukyo e questo essere che si trasforma in un ragazzo molto bello. Insomma è davvero una solfa trita e ritrita, ricorda Guru guru Ponchan in chiave Boy's Love con i dovuti cambiamenti.
Queste due storielle meritano un voto che oscilla dal 2 al 3. Ma i disegni sono comunque ottimi!

Le due storie centrali hanno come protagonisti Kentaro e Kasumi, e sono l'unico motivo per cui non ho rivenduto questo manga.
Due belle storie ben sceneggiate. Parlando di due amici d'infanzia. Il fatto è che (se non ricordo male) quando sono piccoli Kentaro scambia Kasumi per una bambina (il nome ha quanto ho capito è sia maschile che femminile) Quando anni dopo Kamusi, dopo un trasferimento per questioni familiari, ritorna al suo paese d'origine, Kentaro rimane piuttosto allibito.
Tra i due nascerà un bel legame, e ricordo che c'era anche parecchio sentimento.
Voto per queste due storie: 8

L'ultima storia è un'altra vera e propria idiozia.
Un ragazzo va ad una festa di paese tipica giapponese, dove ci sono quei pesciolini che uno cerca di prendere; l'avrete visto in tantissimi anime. Be', questo ragazzo pesca un pesce, lo mette nella sua boccia vicino alla suo letto per poi scoprire che in realtà il pesce puà trasformarsi in un ragazzo (che poi sembra tutto tranne un maschio).
Ovviamente scena di sesso tirata lì giusto per accontentare il fandom e basta.
Il voto per questa storia è 2.

Lo ripeto: se non fosse stato per le due storie centrali, molto probabilmente avrei rivenduto subito il manga.
Poi a fine volume c'è un lungo extra dove l'autrice parla delle storie e ci sono parecchi schizzi.
Non lo consiglio a nessuno, al limite ne consiglierei una lettura "a scrocco", ma solo del racconto di Kentaro e Kasumi.