logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 7
"Shinryakuteki Renai Shugi" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Dr. P.
Si tratta di un volume che raccoglie diverse storie brevi che hanno per protagoniste diverse studentesse e professoresse di una certa scuola. Le storie sono accomunate oltre che dai personaggi, che frequentando tutti la stessa scuola spesso si incrociano nei vari capitoli, da un tema comune: tutte le storie vedono le ragazze protagoniste alle prese con la loro prima volta, ed essendo tutte molto timide ed impacciate, si lanciano in assalti un po' audaci e aggressivi verso i ragazzi che amano, salvo poi finire imbarazzate ed in lacrime quando ormai il danno è stato fatto.

Le storie anche se non molto originali, sono carine e divertenti, e riescono a strappare qualche risata.
Lo stesso si può dire di tutte le ragazze del manga, tutte molto belle e sexy, ma anche molto tenere e dolci nel loro imbranato approccio da tsundere.

Le scene di sesso sono discretamente eccitanti e molto ben disegnate. Hanno per protagonisti sempre un solo ragazzo ed una ragazza, e non c'è nulla di troppo spinto e volgare, anzi, si tratta sempre di persone che fanno sesso perché innamorati profondamente.
I personaggi, sia maschi che femmine, sono disegnati in modo molto curato, specialmente per quello che riguarda i particolari anatomici, e non c'è nessuna delle esagerazioni spesso presenti in questo tipo di opere. L'autore è però famoso per il modo in cui disegna i culi delle ragazze, e qua dà proprio il meglio.

In breve quindi, questo "Shinryakuteki Renai Shugi" si rivela essere un ottimo manga hentai, con storie abbastanza valide, belle ragazze, belle scene di sesso e una punta di romanticismo.
Consigliato agli amanti delle tsundere.