logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 4
"Chijouke no Jijou" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Chousuke Nagashima.
Il fumetto ha per protagoniste le donne di una certa famiglia, le Chijou, che da generazioni sono delle ninfomani. Grazie alle loro arti amatorie, le donne della famiglia Chijou sono diventate ricchissime e gestiscono nell'ombra l'economia del paese. Il volume è diviso in due parti: nella prima la storia è incentrata sull'iniziazione della più piccola alle "tradizioni" di famiglia, mentre la seconda parte è incentrata sulla ricerca, da parte della capofamiglia e delle figlie maggiori, di uomini capaci di soddisfarle completamente.

Se della trama non si può dire granché, lo stesso vale per i contenuti del volume. Essendo un hentai non bisogna aspettarsi altro che sesso, e quello c'è in grande abbondanza, ma purtroppo il tutto è davvero poco eccitante. Tutte le scene di sesso sono quasi sempre delle grandi orge dove il fortunato di turno si ritrova sommerso tra le tette e i culi enormi delle Chijou. Anche i disegni non sono il massimo: per quanto le protagoniste siano nelle intenzioni bellissime e sexy, lo stile di disegno poco curato rovina tutto, specialmente per quel che riguarda i volti in particolare.

Per il resto, siamo a livelli appena sufficienti. La trama non è di certo il massimo ma come al solito è giusto un pretesto, e tutto sommato è funzionale al tipo di racconto. Il problema sono le scene di sesso davvero poco eccitanti, e se un manga hentai non riesce ad essere eccitante non è degno di considerazione.