Ecchi guy

Uno dei miei manga hentai preferiti in assoluto. Nei sei volumi che compongono questa serie, un ciclo vitale davvero rispettabile per un manga hentai, ci troveremo a seguire le vicende della succube Ziska (o Twiska – il nome riportato sulle copertine del manga è Ziska), teoricamente in missione per uccidere l'eroe che dovrebbe combattere contro il Signore dei demoni. Ma da brava succube quale è, finirà spesso e volentieri col dimenticarsi o ignorare il suo compito per assaltare sessualmente l'eroe e il suo gruppo. Ziska è la vera protagonista ed eroina del manga, ed è una succube nel vero senso del termine. Non la variante moe/timidina che dovrebbe essere un demone, ma un angioletto ninfomane. La vedremo anche comportarsi in maniera piuttosto crudele in alcuni casi, e abusare sessualmente anche di un drago gigante!

Il manga è abbastanza interessante di suo e riesce a essere un degno fantasy ispirato ai GDR pur essendo "scene di sesso al 98%". Stile grafico piacevole, non dei più realistici, e che dà un vago effetto “chibi” il quale però non toglie nulla alle scene sessuali, e si fonde bene con l'umorismo globale della serie. Le scene di sesso che puntano prevalentemente sullo "straight shota" sono abbastanza variegate anche grazie alla capacità dell'eroe di trasformarsi da mingherlino a stallone palestrato quando sente la presenza di demoni nelle vicinanze, e alla partecipazione di altri personaggi che fanno parte della squadra di Ziska, dell'eroe, o incontrati lungo il viaggio. Unica nota dolente alcune scene “pegging” o “futa” su uomo, di cui avrei fatto volentieri a meno. Ma sono casi isolati che non riducono affatto la godibilità di questo manga. Raccomandatissimo!