logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 5
"Kokochiyoi Omosa" o "Bomb Bust Girls" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Millefeuille.
Si tratta del primo volume realizzato dall'autore ed è una raccolta di storie brevi.
Essendo appunto il suo primo lavoro, la qualità delle storie e dei disegni è ben lontana da quella delle sue opere più recenti come "Oboetate" o di "Yume ni Mita Mama".
Le storie sono abbastanza banali e sono prive di trama, dopo due pagine i protagonisti delle vicende sono già impegnati ad accoppiarsi, cosa tutto sommato normale in un manga porno ma comunque deludente per certi aspetti, che trasforma il manga solo in un susseguirsi di scene di sesso.
Queste sono abbastanza normali per il genere di appartenenza e non c'è davvero molto da dire sui contenuti, che sono sempre le solite cose. Protagoniste femminili delle vicende sono le classiche professoresse arrapate, mogli arrapate, fidanzate, compagne di scuola, ecc.
Lo stile di disegno è ancora acerbo ma già si possono notare gli elementi tipici dei manga di Millefeuille, vale a dire: ragazze dai seni enormi, che usano molto spesso per soddisfare i propri compagni, finendo coperte da capo a piedi del liquido dell'amore.
Come manga hentai preso a sé "Bomb Bust Girls" non arriva nemmeno alla sufficienza, sia per le storie che per i disegni di scarsa qualità ma considerato che è solo il primo volume di un autore che ha saputo dimostrare di saperci fare merita un minimo di considerazione.
Consigliato solo ai fan dell'autore per completezza.