logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 5
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 7
"Bakunyuu Gegera" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Toshikazu Gegera.
Si tratta di una raccolta di una ventina di storie molto brevi, della lunghezza media di cinque o sei pagine, aventi per protagoniste delle bellissime donne e ragazze molto pettorute. Il termine "Bakunyuu" infatti significa "tette esplosive" e sta ad indicare quella tipologia di personaggi femminili dai seni di dimensioni esagerate.
Le diverse storie hanno per protagoniste le solite tipologie di donne tipiche degli hentai, quali professoresse arrapate, vicine di casa sexy, amiche d'infanzia, compagne di classe, sorelle troppo affettuose, e via dicendo. Dato che ogni storia dura solo poche pagine non si può dire che le storie siano troppo elaborate, anzi tutto l'opposto: con qualche pretesto piuttosto stupido i protagonisti sono già pronti a darsi da fare (tipo la sorella chiede al fratello di pesargli le tette per sapere se sono tutte e due grosse uguali).
Ma, in fondo è un manga porno, e perciò chi lo legge non vuole mica vedere i personaggi discutere dei massimi sistemi.
Di bello c'è che il volume è interamente a colori, e che le protagoniste femminili sono davvero tutte molto belle e sexy, e quindi parecchio arrapanti. Poi, cosa che non guasta, come da titolo, sono tutte molto formose. Le scene di sesso sono anche parecchio spinte, e molte vedono la protagonista di turno alle prese con diversi uomini per volta, con le ragazze che finiscono sommerse di succo d'amore. Insomma, l'autore non si risparmia su questo frangente.
Per questi motivi, "Bakunyuu Gegera" è nel suo genere, un manga davvero riuscito, e non deluderà gli amanti degli hentai e delle tettone.