Angam
- Titolo originale
- Angam
- Titolo inglese
- Angam
- Nazionalità
- Italia
- Storia
- Delos Veronesi
- Disegni
- Ivan Passamani
- Categoria
- JapStyle
- Genere
- Azione Fantascienza
- Volumi
- 1
- Stato in patria
- in corso
- Stato in Italia
- in corso
- Disponibilità
- Autoproduzione (compralo su Amazon.it)
- Valutazione cc
- 0,000
- Opinioni
- 0 0 0 - 0,00% promosso
- Autoproduzione
- SI
- Immagini
- 6 (by sailortenshi)
- Tag generici
- Divinità dimensioni-mondi-universi-paralleli Yaruki
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 0 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere - drop rate: 0,00%
Trama: Nell’universo esistono infinite realtà, simili tra loro e al contempo segnate da piccoli dettagli che le hanno spinte verso sviluppi sempre differenti.
In una di queste realtà l’Eurasia è unita sotto un unico regno, chiusa in un nuovo sakoku che ne ha fermato lo sviluppo in un periodo molto simile ai nostri anni ’80. Privata delle influenze esterne, la tecnologia dell’Impero ha intrapreso nuove strade alla ricerca di un’energia cosmica che va oltre le capacità di comprensione.
Nascosti tra le costellazioni gli dei hanno sempre osservato il multiverso, per guidarlo e proteggerlo come farebbero dei genitori con dei bambini incapaci di comprendere la differenza tra il bene e il male. Zeus, colui che tutto sa e tutto vede, ha incaricato i Paladini di Orione di vegliare su questa linea temporale per difenderla dall’ambizione dei mortali.
Gli Angam, dispregiativo con cui i Celestiali chiamano gli esseri umani, hanno scoperto l’UD e rischiano di liberarne il potere senza esserne degni. Betelgeuse decide che vanno fermati e invia sulla Terra uno dei suoi fratelli…