In occasione dell'evento "Digi Fes 2023" sono stati pubblicati un nuovo trailer ed una nuova visual per Digimon Adventure 02 The Beginning, il nuovo film della serie animata Digimon Adventure 02, in arrivo nelle sale giapponesi il 27 ottobre. Nel video è possibile ascoltare un'anteprima della storica sigla d'apertura "Target ~Akai Shōgeki~" di Kouji Wada.
La storia del film è ambientata nel febbraio 2012, un po' dopo le vicende di Digimon Adventure tri. e di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna, e avrà come protagonisti Daisuke Motomiya (Davis Motomiya) e compagni a 20 anni.
Per conoscere il cast e lo staff che prenderanno parte al film, vi invitiamo a consultare questa news precedente.
Fonte Consultata:
Anime News Network
La storia del film è ambientata nel febbraio 2012, un po' dopo le vicende di Digimon Adventure tri. e di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna, e avrà come protagonisti Daisuke Motomiya (Davis Motomiya) e compagni a 20 anni.
Per conoscere il cast e lo staff che prenderanno parte al film, vi invitiamo a consultare questa news precedente.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Impmon era un personaggio di Digimon Tamers, non di 02.
Oh giusto! Hai ragione! Grazie della correzione
Scherzi? Last Kizuna era stupendo!
Comunque anche lo spin-off Applimon non era per niente, in generale è una serie di alti e bassi con alcuni picchi qua e là.
Comunque sono curiosissimo per il film.
Kizuna non mi è piaciuto per niente, dato che è andato contro a tutto il senso intrinseco della serie (ossia che
Applimon era carino, bei personaggi, bella storia e idea di fondo geniale, ma i combattimenti fatti tutti in cgi erano orribili da vedere e la mancanza di una colonna sonora cantata (che da sempre è stata la colonna portante dei Digimon) in virtù di orribili musichette techno sono stati dei difetti non da poco.
Concordo su tutto
Credo sia anche perché spesso si cerca di creare un film nuovo e senza badare troppo alla serie originale. Infatti ho storto il naso quando ufficialmente l'hanno definito "un finale adeguato alla serie". Sapevo che non poteva reggere.
I Digimon per me hanno sempre rappresentato una parte d'infanzia molto importante. All'asilo non facevo altro che disegnarli e i compagni mi prendevano in giro perché ero il solo a filarseli mentre loro preferivano i Pokémon, che ricordi :")
Purtroppo Adventure Tri. In parte è stata una delusione sia per quel nuovo personaggio di Mei (che preferisco fingere di non aver mai visto) sia perché lo storytelling poteva fare di meglio. Ma almeno i protagonisti non erano affatto cambiati.
Nonostante ciò sono sempre entusiasta di vedere i cari vecchi mostri digitali, e indubbiamente aspetterò con molte aspettative questo film
piccola domanda: in italia han portato il film last evolution mi ricordo (in dvd/bluray c'è), ma i vari "movie" di digimon Tri quelli ci sono? .-. o li han saltati?
In Tri non si sono filati di striscio i loro compagni di 02 ed erano sole, cuore e amore con quelli di 01, ora magicamente diventeranno un tutt'uno con quelli di 02 nuovamente?
Per non parlare del lato combattivo, visto che si ricordano di avere le Armor solo quando sono con quelli di 02, mentre con quelli di 01 seguono la normale linea evolutiva
Dire che è una gestione pessima è riduttivo
PS: Il Digimon in copertina è osceno, spero non sia una mega fusion dei protagonisti
Non ricordo se sono stati messi su Crunchyroll divisi a puntate anche in italiano o meno (mi sa di no).
Non gli serve più fare l'evoluzione Armor, dato che possono diventare liberamente angeli fighi che fanno la stessa cosa delle evoluzioni Armor ma in maniera più potente
Di fatto anche nella serie 02 l'evoluzione Armor viene abbandonata dopo la prima metà, se non quando serve un mezzo di trasporto che otterrebbe solo con un'evoluzione Armor, dato che non tutti hanno forme capaci di volare e solo Iori ha il sottomarino.
Il Digimon (l'unico nuovo) in copertina sarà comprensibilmente il partner del personaggio nuovo, quindi mi aspetto che sia o il partner buono che vuole fermare il personaggio nuovo cattivo o che parta tutto kawaii per poi evolversi nel Digimon boss finale cattivo.
Quoto, scelta narrativa senza senso che continua ad essere tale, sarebbe stato meglio non avessero fatto nessun sequel/remake delle serie originali dopo 02!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.