È stato pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione di The Dangers in My Heart, che farà il suo debutto a gennaio 2024
 
 
La storia ruota attorno a Kyotaro Ichikawa, un ragazzo che appartiene alla "casta" più bassa della sua scuola e che crede di essere il tormentato protagonista di un thriller psicologico. Le sue giornate trascorrono escogitando modi per sconvolgere le pacifiche vite dei compagni o struggendosi per Anna Yamada ritenuta l'idolo della classe. Peccato che Kyotaro non sia l'adolescente problematico per cui vuole farsi passare, e Anna è più strana di quello che si crede...
 
The Dangers in My Heart


È stato anche annunciato l'adattamento animato del manga spin-off Twi-Yaba, una serie di storie brevi pubblicata dalla stessa autrice del manga, Norio Sakurai, sul proprio account Twitter. L'anime sarà in parte proiettato in anteprima durante un evento speciale in Giappone il prossimo 10 dicembre. In questo evento saranno presenti anche membri del cast della serie.  
 
Twi-Yaba


Per festeggiare, la mangaka ha realizzato delle illustrazioni celebrative, una per la seconda stagione animata e due per il "BokuYaba Fan Festa 2023", l'evento di cui scrivevamo in precedenza.
  

Per conoscere cast e staff della prima stagione potete consultare questa news precedente. La serie è disponibile su ANiME GENERATION, il canale tematico di Amazon Prime Video, grazie a Yamato Video, e ne è in arrivo il doppiaggio italiano.

L'autrice ha iniziato a pubblicare il manga sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten a partire dal 2018, per poi passare a una serializzazione digitale. In Italia, l'opera è stata annunciata da J-POP Manga e il primo volume è di prossima uscita.


Fonti consultate:
Crunchyroll
AnimeNewsNetwork
Twitter