Il numero di dicembre della rivista Young King Ours di Shōnen Gahōsha ha annunciato che il settimo e l'ottavo volume di That's My Space Opera! verranno entrambi distribuiti il prossimo 26 dicembre, e l'ottavo volume sarà l'ultimo della serie manga.
Asamiya ha debuttato con questo suo manga su Young King Ours nel marzo 2019, e l'opera è edita in Italia da Hikari Edizioni.
Fonte consultata:
Anime News Network

In un universo futuro, l'umanità è finalmente in grado di esplorare lo spazio in piena libertà. Questo è da sempre il sogno dell'intrepida Rune, che fa del viaggiare tra un pianeta e l'altro il suo mestiere. A bordo della sua astronave, chiamata "Fragile", attraversa la galassia, ma lo spazio non è affatto un oceano di pace e tranquillità.
Asamiya ha debuttato con questo suo manga su Young King Ours nel marzo 2019, e l'opera è edita in Italia da Hikari Edizioni.
Fonte consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Grazie mille per la chicca
Anche se qualcuno se lo dimentica, sulle date non è che hikari sia molto meglio di goen… secondo me esce prima tutto questo che zero angel a sto punto
C’è anche il seguito/spin off di new love new life che sto aspettando da inizio anno… gli ultimi volumi di Jk haru… e altro che mi sfugge adesso
Che mi hai tirato fuori, dark angel con elementalors sono stati i primi manga presi con panini… entrambi belli, soprattutto il secondo, ma purtroppo entrambi interrotti.
Silen mobius avevo anch’io l’edizione interrota, ma quando 3 anni fa ho ripreso a leggere manga è una delle prime serie che ho recuperato, ho trovato l’edizione d/visual a metà prezzo completa in una fumetteria… tra l’altro serie molto bella per me.
Comunque l’autore ha fatto sia roba bella come silent e nadesico, sia roba carina come compiler e assembler, sia schifezze come Junk (ovviamente mie gusti personali), quindi questo lo proverò ma senza troppe attese…
Avevano detto in conferenza che uscirà in un cofanetto unico, mi pare entro fine anno.
Nettamente la sua migliore serie… io ho trovato un paio di anni fa la versione d/visul in blocco in una fumetteria a 40 euro… presa al volo… sarei però interessato ai volumi aggiuntivi.
Intendi il sequel Silent Möbius QD (4 volumi)?
C’è anche quello, ma onestamente non lo conosco, non so nemmeno se ci siano gli stessi protagonisti… nel caso mi interesserebbe.
Mi riferivo a silent mobius klein, il prequel in 1 volume, e tales 2 volumi di storie secondarie sulle varie ragazze… in teoria dovevano essere stampate come volumi 13-15 da d/visual ma si fermarono alla serie principale (klein l’aveva già stampato panini in realtà).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.